Bene bene, puoi incominciare a ripulirti secondo me da subito
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBene bene, puoi incominciare a ripulirti secondo me da subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza Messaggiogg89
Che spessore!! Altezza,peso e circonferenze?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAsi ma mi prendi in giro?! ::-): ....forse spessore ti riferisci al grasso che mi circonda ....cmq 170x83 kg scarsi...le misure non le so di recente pero ho misurato il bicipite che sta sui 40 e qualcosa
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:48:09 ----------
Tu come sempre fisico al top!
---------- Post added at 18:51:28 ---------- Previous post was at 18:48:54 ----------
Gg89 ogni tanto faciamola vedere sta ciccia pero...dai su..stai benone e vale anche per te roberto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiogg89, potrei farti una domanda? quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioeccoti la ciccia a freddo ..la seconda post chest e pro e carbo in polvere ( conta eh)
continua cosiLast edited by Dedo; 20-02-2014, 23:34:54.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza MessaggioGrande bro!! grosso bello voluminoso! sei hp + 20 avoija ad essere tirato come na secca
continua cosi
Commenta
-
-
Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggiosi come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDati? Anzianità di allenamento?
Non prendo ancora integratori.
Originariamente Scritto da asi76Ecco forse da questa si capisce meglio quello che intendevo ieri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza MessaggioNon prendo ancora integratori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh dopo quando inizierai a prenderli diventerai enorme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
Commenta