Nascondi la panza?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
gg89 non potevi "azzeccare" meglio il tuo avatar...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiogg89 non potevi "azzeccare" meglio il tuo avatar...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Asi ma mi prendi in giro?! ::-): ....forse spessore ti riferisci al grasso che mi circonda ....cmq 170x83 kg scarsi...le misure non le so di recente pero ho misurato il bicipite che sta sui 40 e qualcosa
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:48:09 ----------
Tu come sempre fisico al top!
---------- Post added at 18:51:28 ---------- Previous post was at 18:48:54 ----------
Gg89 ogni tanto faciamola vedere sta ciccia pero...dai su..stai benone e vale anche per te roberto!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAsi ma mi prendi in giro?! ::-): ....forse spessore ti riferisci al grasso che mi circonda ....cmq 170x83 kg scarsi...le misure non le so di recente pero ho misurato il bicipite che sta sui 40 e qualcosa
---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:48:09 ----------
Tu come sempre fisico al top!
---------- Post added at 18:51:28 ---------- Previous post was at 18:48:54 ----------
Gg89 ogni tanto faciamola vedere sta ciccia pero...dai su..stai benone e vale anche per te roberto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Me cojoni... Rep se posso
---------- Post added at 21:19:21 ---------- Previous post was at 21:17:18 ----------
Dicci subito come si chiama questa appOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDalla foto sembra che hai le braccia diverse
peso e altezza?
Commenta
-
Commenta