è si, ti vedo un pò grassoccio!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè si, ti vedo un pò grassoccio!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioDammi due settimane e recupero il tiraggio di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioDammi due settimane e recupero il tiraggio di partenza
ahaha ma stava à giocà,cmq ottimo repOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76Oggi ..Primo giorno di palestra dopo 12 giorni al mare in vacanza mangiando tutte le schifezze (che bonta') che normalmente non mi concedo. Un velo di grasso evidente da eliminare subito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggioun paio di giorni fa...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosto velo di grasso evidente lo avrai messo in faccia ( che hai coperto)..perche' per il resto non vedo nessun velo di grasso
Commenta
-
Commenta