Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    aahahahaha ho ti giuro non ci avevo fatto caso. Ora ho visto e sono stato un'ora a ridere ahahahahaahahaha
    non so perchè ma l'ho notato subito...poi magari è la foto pero.......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      ahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.

      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      oramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
      dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
      da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?

      cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
      ImageShack Album - 4 images


      cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
      quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
      giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
      ti linko il mio diario.




      per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
      YouTube - Simpson - Dieta ingrassante
      amico metabolico anche io sono a bassi carbo rispetto la mia media e quando torno a casa trovo questa roba fatta appena dalla nonna non so se piangere o ridere



      e intanto mangio tonno
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        ahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.



        amico metabolico anche io sono a bassi carbo rispetto la mia media e quando torno a casa trovo questa roba fatta appena dalla nonna non so se piangere o ridere



        e intanto mangio tonno
        Uhahaha ci capiamo alla grande, in questo periodo in casa c'è mia sorella che fa gelati artigianali
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Uhahaha ci capiamo alla grande, in questo periodo in casa c'è mia sorella che fa gelati artigianali
          ti sono vicino
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
            vero
            Il diario di owens

            Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
            Tu possiedi il mai più moscio
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            E' arrivato Owens!!!

            Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
            Originariamente Scritto da ciccio.html
            owens, voglio far parte di te

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              ahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.



              amico metabolico anche io sono a bassi carbo rispetto la mia media e quando torno a casa trovo questa roba fatta appena dalla nonna non so se piangere o ridere



              e intanto mangio tonno
              come fai a resistere?
              credo che crollerebbe persino master.
              mamma mia...........
              cmq non stare troppo rigido con la dieta....dei "cibi permessi" dalla meta, concediti qualcosa di buono.
              altrimenti già la meta è tosta...se poi si mangia tonno al naturale e petto di pollo, son ghezz.
              quando ho linkato il video dei simpson, ero serio.
              Last edited by Dorian00; 17-05-2010, 23:07:48.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                ed a quanto stai? lavora l'avambraccio direttamente
                35cmma in un anno è cresciuto 10-11 cm,prima non c'avevo delle braccia,cmq anche se li alleno direttamente penso che non crescano,ed ho un polso invisibile che misura 16 cm
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                mi stai dicendo che pure gigi ha l'avambraccio?dalla foto nn si direbbe

                scherzi a parte nn so se siano le luci che nn ne fanno vedere una parte,ma sembra veramente piccolissimo gigi!
                spiegaci i motivi di tutto ciò oh gigi
                si infatti non lo so davvero perchè c***o non crescono,sembrano gli avambracci delle barbie,sono secchissimi e lunghi,uno schifo insomma
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
                è la prospettiva,infatti non sono mica seduto sul letto,ma siccome siamo in lo famo strano,ho voluto sorprendervi(cazzata),è venuta cosi
                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                Gigi ti è caduto un osso dall'avambraccio da piccolo e non te ne sei accorto fai un pò di stacchi e trazioni dai
                ma che chezz ne so,sti maledetti bas****i non crescono

                Commenta


                  Assioma: La casa è piena di dolci solo quando sei in dieta, non si trovano nell'unico giorno di sgarro
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    ua espo' mi hai fatto venire la bava caxxo......ora mi mangio il magnum alle mandorle.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Uhahaha ci capiamo alla grande, in questo periodo in casa c'è mia sorella che fa gelati artigianali
                      maledetti è da 3 settimane che non penso a nessun cho, e in 5 minuti sto pensando a crostate, gelati artigianali, e poi un pensiero tira l'altro alla son finito a pensare alla cioccolata, ai loaker....
                      quasi quasi me li stampo e me li porto in bagno.
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      ua espo' mi hai fatto venire la bava caxxo......ora mi mangio il magnum alle mandorle.
                      crepa gianlu


                      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                      Assioma: La casa è piena di dolci solo quando sei in dieta, non si trovano nell'unico giorno di sgarro
                      ***** se è vero.

                      Commenta


                        e falla sta ricarica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          maledetti è da 3 settimane che non penso a nessun cho, e in 5 minuti sto pensando a crostate, gelati artigianali, e poi un pensiero tira l'altro alla son finito a pensare alla cioccolata, ai loaker....
                          quasi quasi me li stampo e me li porto in bagno.

                          crepa gianlu



                          ***** se è vero.
                          maro quanto è bono...........
                          ps ho visto le foto cmq petto bello pieno e stondature per le spalle evidenti ...........(no frc please)
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            e falla sta ricarica
                            se resisto, appena arrivo a 79 kg ricarico.
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            maro quanto è bono...........
                            ps ho visto le foto cmq petto bello pieno e stondature per le spalle evidenti ...........(no frc please)
                            grazie gianlu..ora bisogna vedere in quanto tempo si ritirerà la pelle.
                            ho perso peso un sacco di volte negli anni, e non mi ricordo cmq quanto tempo ci mette indicativamente per ritornare normale perdendo le smagliature (ho delle smagliature rosse vicino l'ombelico che sembra che abbia fatto a botte con wolverine).

                            ***** pure il <<marò>> per enfatizzare il sapore bstrd

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              se resisto, appena arrivo a 79 kg ricarico.

                              grazie gianlu..ora bisogna vedere in quanto tempo si ritirerà la pelle.
                              ho perso peso un sacco di volte negli anni, e non mi ricordo cmq quanto tempo ci mette indicativamente per ritornare normale perdendo le smagliature (ho delle smagliature rosse vicino l'ombelico che sembra che abbia fatto a botte con wolverine).

                              ***** pure il <<marò>> per enfatizzare il sapore bstrd
                              si cmq non ti fare mille fisse dorian fai la tua dieta e poi vedi come va......

                              ps
                              ora ho il pancino pieno vado a nanna boys.....
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Gigi gli avambracci....

                                fatti seguire da Bale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎