Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiooramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?
cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
ImageShack Album - 4 images
cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
ti linko il mio diario.
per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
YouTube - Simpson - Dieta ingrassante
e intanto mangio tonnoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.
amico metabolico anche io sono a bassi carbo rispetto la mia media e quando torno a casa trovo questa roba fatta appena dalla nonna non so se piangere o ridere
e intanto mangio tonnoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUhahaha ci capiamo alla grande, in questo periodo in casa c'è mia sorella che fa gelati artigianaliIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahahah il letto comunque per l'avambraccio è dovuto al fatto che non mostra la parte "larga", infatti il polso è girato.
amico metabolico anche io sono a bassi carbo rispetto la mia media e quando torno a casa trovo questa roba fatta appena dalla nonna non so se piangere o ridere
e intanto mangio tonno
credo che crollerebbe persino master.
mamma mia...........
cmq non stare troppo rigido con la dieta....dei "cibi permessi" dalla meta, concediti qualcosa di buono.
altrimenti già la meta è tosta...se poi si mangia tonno al naturale e petto di pollo, son ghezz.
quando ho linkato il video dei simpson, ero serio.Last edited by Dorian00; 18-05-2010, 00:07:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioed a quanto stai? lavora l'avambraccio direttamente
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi stai dicendo che pure gigi ha l'avambraccio?dalla foto nn si direbbe
scherzi a parte nn so se siano le luci che nn ne fanno vedere una parte,ma sembra veramente piccolissimo gigi!
spiegaci i motivi di tutto ciò oh gigi
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioGigi ti è caduto un osso dall'avambraccio da piccolo e non te ne sei accorto fai un pò di stacchi e trazioni dai
Commenta
-
-
Assioma: La casa è piena di dolci solo quando sei in dieta, non si trovano nell'unico giorno di sgarroAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUhahaha ci capiamo alla grande, in questo periodo in casa c'è mia sorella che fa gelati artigianali
quasi quasi me li stampo e me li porto in bagno.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioua espo' mi hai fatto venire la bava caxxo......ora mi mangio il magnum alle mandorle.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAssioma: La casa è piena di dolci solo quando sei in dieta, non si trovano nell'unico giorno di sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomaledetti è da 3 settimane che non penso a nessun cho, e in 5 minuti sto pensando a crostate, gelati artigianali, e poi un pensiero tira l'altro alla son finito a pensare alla cioccolata, ai loaker....
quasi quasi me li stampo e me li porto in bagno.
crepa gianlu
***** se è vero.
ps ho visto le foto cmq petto bello pieno e stondature per le spalle evidenti ...........(no frc please)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe falla sta ricarica
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomaro quanto è bono...........
ps ho visto le foto cmq petto bello pieno e stondature per le spalle evidenti ...........(no frc please)
ho perso peso un sacco di volte negli anni, e non mi ricordo cmq quanto tempo ci mette indicativamente per ritornare normale perdendo le smagliature (ho delle smagliature rosse vicino l'ombelico che sembra che abbia fatto a botte con wolverine).
***** pure il <<marò>> per enfatizzare il sapore bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiose resisto, appena arrivo a 79 kg ricarico.
grazie gianlu..ora bisogna vedere in quanto tempo si ritirerà la pelle.
ho perso peso un sacco di volte negli anni, e non mi ricordo cmq quanto tempo ci mette indicativamente per ritornare normale perdendo le smagliature (ho delle smagliature rosse vicino l'ombelico che sembra che abbia fatto a botte con wolverine).
***** pure il <<marò>> per enfatizzare il sapore bstrd
ps
ora ho il pancino pieno vado a nanna boys.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta