grande phoenix!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
bella schiena,complimentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiobella schiena,complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGran back pietro!
Commenta
-
-
Gran, gran back pietro!E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiofenice sei grassoccio eh
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosali sali. in piu' hai taaanta acqua.estrogeni alti.
Commenta
-
-
Phoenixx hai delle belle rotondità ed una buona forma ma, sinceramente, non credo tu sia a quella Bf.
Quando si parla di Bf, bisognerebbe andare cauti con certi numeri, a mio modesto avviso.
Con questo sia chiaro, non dico tu sia un grassone, ci mancherebbe altro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPhoenixx hai delle belle rotondità ed una buona forma ma, sinceramente, non credo tu sia a quella Bf.
Quando si parla di Bf, bisognerebbe andare cauti con certi numeri, a mio modesto avviso.
Con questo sia chiaro, non dico tu sia un grassone, ci mancherebbe altro.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioOrmai mi fido del mio impedenziometro. Misuro anche altre persone che prima si sono misurati con il plicometro. Differiscono di pochi decimi. Al max un punto giù o su. Stessi amici con stessa mia bf misurata lo stesso momento, con la loro pelle fina paiono squartati con bf di 11/12/13 punti rispetto a me che mi ritrovo la pelle spessa.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta