brad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofoto di qualità scarsissima...giusta x questa discussione
click qua sotto
http://www.bodyweb.com/6005592-post972.html
scolpito ben bene.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobrad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo fisico da fitness model
Commenta
-
-
oramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?
cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
ImageShack Album - 4 images
cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
ti linko il mio diario.
per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
YouTube - Simpson - Dieta ingrassanteLast edited by Dorian00; 17-05-2010, 21:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobrad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiooramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?
***** crepo
cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
ImageShack Album - 4 images
cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
ti linko il mio diario.
per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
YouTube - Simpson - Dieta ingrassante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioed a quanto stai? lavora l'avambraccio direttamente
scherzi a parte nn so se siano le luci che nn ne fanno vedere una parte,ma sembra veramente piccolissimo gigi!
spiegaci i motivi di tutto ciò oh gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioil braccino cresce,ma molto lentamente,voglio i 40...entro l'anno prossimo
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCacchiolina vedo che stai abbastanza basso di carbo
pensavo mi stessi sregolando/s*******ndo qualcosa io....ora son più tranquillo.Last edited by Dorian00; 17-05-2010, 23:17:00.
Commenta
-
Commenta