Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    brad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      foto di qualità scarsissima...giusta x questa discussione


      click qua sotto

      http://www.bodyweb.com/6005592-post972.html
      ottimo fisico.
      scolpito ben bene.

      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      brad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
      vero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ottimo fisico da fitness model
        Eh si il mio obiettivo è proprio stile fitness model

        Commenta


          oramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
          dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
          da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?

          cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
          ImageShack Album - 4 images


          cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
          quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
          giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
          ti linko il mio diario.




          per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
          YouTube - Simpson - Dieta ingrassante
          Last edited by Dorian00; 17-05-2010, 20:26:46.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            brad in questa foto è uguale a jeghe nella sua sfocata
            srep

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              oramai oscillo tra gli 80.5 e i 79.9 ( non vedevo il 7 sulla bilancia come prima cifra dai tempi della prima elementare )
              dannata pelle però....larghissima su petto e pancia....
              da quando sono in meta scarico l'acqua di dosso come uno sciacquone del cesso...ci sono momenti in cui mi riempio un pò di acqua, mi bevo 300 ml di acqua, dopo quando vado a pisciare scompare l'acqua di dosso e pure i capezzoli di ritirano..ma che è? sto morendo?


              ***** crepo


              cmq butto qualche foto questa volta con la pelle molla che si raggrinzisce....con le prime due foto potete vedere lo schifo che è rimasto di pelle sul petto...nella seconda se tiro su si tira la pelle..nella prima sembra che abbia ancora grasso ma è pelle vuota.
              ImageShack Album - 4 images


              cmq metabolic guy (feniz91) se puoi passare sul mio mio diario mi faresti infinito piacere pleaseeeeeeee....è da 3 settimane che sono in meta (50-60 gr di cho /die in media) e sto letteralmente crepando ( e non parlo di fame o voglia di cho, ma di fegato e milza che si prosciugano dopo 20 minuti di corsa)....non so quanti gg riesco ancora a resistere, e mi sa che un giorno almeno devo ricaricare.
              quando hai tempo se ti va di darmi una mano mi fai un piacere immenso.
              giusto per aiutarmi a organizzare una ricarica please
              ti linko il mio diario.




              per queste 3 week di dieta mi son regolato così, come al sec 0.45
              YouTube - Simpson - Dieta ingrassante
              Cacchiolina vedo che stai abbastanza basso di carbo

              Commenta


                il braccino cresce,ma molto lentamente,voglio i 40...entro l'anno prossimo

                Commenta


                  ed a quanto stai? lavora l'avambraccio direttamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ed a quanto stai? lavora l'avambraccio direttamente
                    mi stai dicendo che pure gigi ha l'avambraccio?dalla foto nn si direbbe

                    scherzi a parte nn so se siano le luci che nn ne fanno vedere una parte,ma sembra veramente piccolissimo gigi!
                    spiegaci i motivi di tutto ciò oh gigi

                    Commenta


                      sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        il braccino cresce,ma molto lentamente,voglio i 40...entro l'anno prossimo
                        Gigi ti è caduto un osso dall'avambraccio da piccolo e non te ne sei accorto fai un pò di stacchi e trazioni dai
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
                          aahahahaha ho ti giuro non ci avevo fatto caso. Ora ho visto e sono stato un'ora a ridere ahahahahaahahaha

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
                            E' vero, sembra quello dei 7 nani

                            Commenta


                              mi ci entrerebbe al massimo una gamba (piegata) hahaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                sucsa gigi se mi permetto, ma quanto caxxo è corto il letto dove sei seduto????
                                è lungo come il suo busto...

                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Cacchiolina vedo che stai abbastanza basso di carbo
                                ah, ma è normale a bassi cho allora?
                                pensavo mi stessi sregolando/s*******ndo qualcosa io....ora son più tranquillo.
                                Last edited by Dorian00; 17-05-2010, 22:17:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎