notevole.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A Roma, svegliarsi freddo non vuol dire una bella cosa Braccia importanti, è chiaro che sono il tuo pezzo forte“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioA Roma, svegliarsi freddo non vuol dire una bella cosa Braccia importanti, è chiaro che sono il tuo pezzo forte
E che cosa vuol dire ? Comunque seguo il forum dalla fredda Svezia ....notare i pattini da ghiaccio ...esco al lavoro così ..Last edited by asi76; 27-01-2014, 20:41:43.
Commenta
-
-
Sempre Ottimo Wut
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio@asi76
Ottimo, dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSempre Ottimo Wut
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiowut? wut ? wut ? wut? sei reale oppure ti hanno craccato l'account?
btw che diavolo hai fatto? come mai sto calo?
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAnche il petto non e da meno
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta