Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Trapezione...
p.s attento ai polpacci.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioi volumi sembrano esserci leoS, non pulitissimi sicuramente ma c'è carne sotto.
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobel braccio
Commenta
-
-
Foto dopo un mese abbondante di stop totale e svacco ancestrale.
Ho chiuso oggi la seconda settimana di wo
H 186
peso non lo so ancora
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
non e che mi potevo sistemare per postare qua,com'è uscita è uscita,così al volo
non ci vedo niente di uominosessuale,e cerca a non vederne manco tu
Belal MinoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Grazie comunque quasi 20 anni 172cm 82-83kg.. La bf di preciso non la so credo sul 12-13... Complice a farla sembrare alta è anche l'acqua sottocutanea ma quella non mi preoccupa.. Quando scendo di kcal in 1-2 settimane se ne va
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDuring wo back, io... ci provo.... (cit). Non si sa s'è un braccio grasso da muratore rumeno o da bidibolder (cit mmatty)
detto ciò: 100kg, bf non so, ma alta, ripresi i wo da un paio di mesi in modo saltuario (1 settimana mi alleno l'altra no e cosi via), a causa del lavoro e problemi fisici legati ad un ginocchio.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioGrazie comunque quasi 20 anni 172cm 82-83kg.. La bf di preciso non la so credo sul 12-13... Complice a farla sembrare alta è anche l'acqua sottocutanea ma quella non mi preoccupa.. Quando scendo di kcal in 1-2 settimane se ne va
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrande bro leos
Commenta
-
Commenta