Clabs enorme!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe davvero ti piace e hai passione per questo mondo mettiti subito sotto le mani di un preparatore, hai tutte le carte in regola
Cmq più in là ci penserò senz altro
FINE OTOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioNon posso,oltre al fatto che è gia tanto che riesco ad integrare(sono uno studente senza introiti oltre alla paghetta) per adesso le prerogative sono altre, vedi università.
Cmq più in là ci penserò senz altro
FINE OT
ci sono persone che oltre ha studiare lavorano per pagarsi integrazione e prepcoach
intendiamoci, ognuno e libero di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro, lo dico solo perché per arrivare a certi livelli la genetica, ahimè, non bastaLast edited by roberto11; 14-01-2014, 23:07:08.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggiovabbè clabs ormai è in beast mode
Fatta stamattina presto,non riesco a metterla piu grande sarà il cell....
BRAVO
---------- Post added at 21:57:45 ---------- Previous post was at 21:55:02 ----------
clabs il deltoide lo vedo migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggiovabbè clabs ormai è in beast mode
Fatta stamattina presto,non riesco a metterla piu grande sarà il cell....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Tayal veramente complimenti e buon lavoro, comunque.
Pensa a studiare e continua così, magari informandoti e ottimizzando secondo le tue possibilità; nel frattempo i tuoi obbiettivi e le tue priorità si chiariranno, così anche le strade per arrivare ad essi.
Trovare un bravo preparatore a tutt'oggi non è proprio facilissimo, oltre che dispendioso; "rovinarti" poi sarebbe un rischio a mio parere troppo grosso, e non remoto.
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti davvero graditi,mi spingono a migliorarmiOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta