Ahha troppo buoni ragazzi voglio diventare uno scoiattolo enorme
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAhha troppo buoni ragazzi voglio diventare uno scoiattolo enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioDa cellulare non riuscivo a capire cos'era visto che ho la luminosità al minimo ahah, comunque sembri massoso.. La prossima volta però postalo in maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
172 cm x 74 kg,22 anni, 15 mesi allenamento.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa, per me lo state sottovalutando; un ragazzo hp+2 pure tirato, quanti ce ne sono qui su bw? Pochi, molto pochi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie raga,sì il petto è molto indietro(ci sto lavorando molto,soprattutto con la dieta) cmq secondo me ci si mette pure il braccio a renderlo piu piccolo(il sinistro in foto è 40.5 cm)
Ps:credo che tirerò fuori il mio vecchio topic sui progressi mettendo magari foto fatte con la macchina fot.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
tayal veramente buono
petto indietro ma neanche poi così tanto
quoto il fatto che hai un notevole potenzialeSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta