Gambe
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
ottimo cardiOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ottime gambe, giochi a calcio?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole gambe non le alleno perche la domenica faccio la partita di calcettoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioabbastanza in tema col 3d, il peso non ve lo dico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodai leos ma che foto è !! Prendo il muratore rumeno che sta rifacendo l'asfalto sotto casa mia con la felpa addosso ha lo stesso braccio ( nonostante sia 100kg e passa di merda ) !!! è un blocco unico potrebbe essere tutto grasso come potrebbe essere un braccio da body biulder !!
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioBhe dai non è così. Si vedono forme e abbozzi di inserzioni
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
---------- Post added at 23:19:11 ---------- Previous post was at 23:18:20 ----------
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioleoS che Braccio!!
Commenta
-
-
Grazie merio!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00:06:14 ---------- Previous post was at 00:04:41 ----------
[QUOTE=leonardoS;8516125]abbastanza in tema col 3d, il peso non ve lo dico
Io oltre il braccio noto anche un po di panza ::-): o forse mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta