Enorme!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggioc-c-c-combo breaker!
è da un po' che non mi faccio vivo, perdonate la faccia da tossicodipendente
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grande bro asen, non mi ricordavo che fossi così, qualche dato...
PS: bullo inenarrabile comunqueTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioasen quanti kg hai messo da quest'estate?
In sti 2 giorni dopo capodanno sono calato di liquidi perché ho tirato avanti a tisane e brodini XD
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioGrande bro asen, non mi ricordavo che fossi così, qualche dato...
PS: bullo inenarrabile comunque
Il bullo è cla89Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Mi ri quoto allora, ottimo davvero....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioSkardy stai molto bene, spalle larghe, ottima struttura!
ps.il tuo viso mi ricorda phil anselmo
grazie a tutti comunque ora farò due mesetti al massimo di definizione per spannare un attimo e dare una scossa al metabolismo, sono stufo di ingurgitare 3500kcal/die.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIspirato da clabs
Commenta
-
-
foto di qualche minuto fa' a freddo, per le gambe non riuscivo a trovare delle luci favorevoli ma qualcosina si vede
ps. perdonate il disordine e le solite facce da volpe ahah
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
Commenta