Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    auguri fenix
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Si ma il tricipite è ancora molto carente


      Consulenze online

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        auguri fenix

        Grazie bale


        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Per rientrare IT e visto che tutto è partito dalla mia struttura , eccovi qualcosa che rende l'idea di come sono da vestito ( maglia semi-aderente ).
          Io sono d'accordo con phoenix, ho capito cosa intende lui per struttura esile - tendente al secco ( so che non vuoi dire che io sia secco , perchè il concetto che intendi tu è difficile da spiegare ) e mi riconosco in questo tipo di struttura, prova ne sia che peso appena 67 kg x 1,80 e non sembro affatto sottopeso ( solo 15,7 cm di polso !!). Però do anche ragione a Dorian, infatti da quando ho migliorato qualità e definizione tutti mi dicono che sembro più grosso. Nessuno mi crede quando dico di pesare 67 kg, ma è cosi (purtroppo).
          Resta il fatto che i miei obbiettivi sono a favore di qualità e definizione a discapito di grandi masse.

          [ATTACH]90684[/ATTACH]

          [ATTACH]90685[/ATTACH]

          [ATTACH]90686[/ATTACH]

          [ATTACH]90687[/ATTACH]

          [ATTACH]90688[/ATTACH]


          Ps: non sono cosi piccolino da vestito dai , siate buoni con me, oggi è il mio compleanno
          auguri feniz.
          alla faccia del secco da vestito
          a me sembri bello pieno, e la maglietta non è di certo la canottiera truzza alla davide90 o la magliettina aderente alla costantino...poi vabbè apparire grossi col giubbotto è un'altra cosa, ma dipende se interessa o meno.

          OT1 quanto ti ha pagato l'ENI per far passare i tubi del gas sulle tue braccia?

          OT2 che carichi hai nei 3 big?
          Last edited by Dorian00; 14-05-2010, 18:43:24.

          Commenta


            I messaggi OT sono stato trasferiti tutti qua: http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...sere-bber.html in Caffetteria.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              auguri feniz.
              alla faccia del secco da vestito
              a me sembri bello pieno, e la maglietta non è di certo al canottiera truzza alal davide90 o la maglietta aderente alla costantino.

              OT1 quanto ti ha pagato l'ENI per far passare i tubi del gas sulle tue braccia?

              OT2 che carichi hai nei 3 big?

              1) più che altro ho pagato io l'ENI per poter rinnovare il metanodotto. In contanti? Ma è ovvio che no... accettano solo pagamenti in Kcal...

              2) Panca piana: 85 kg 4x6 - Stacco: 110 kg 4x8 - 6 Squat: 105 kg 4x6

              Massimali ancora non testati...


              Consulenze online

              Commenta


                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                auguri fenix

                Sei ot






                Cmq fenix, il tubo sul braccio non è affatto male

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  1) più che altro ho pagato io l'ENI per poter rinnovare il metanodotto. In contanti? Ma è ovvio che no... accettano solo pagamenti in Kcal...

                  2) Panca piana: 85 kg 4x6 - Stacco: 110 kg 4x8 - 6 Squat: 105 kg 4x6

                  Massimali ancora non testati...

                  vogliono energia aimè

                  cmq mantieni una forza pazzesca nonostante le kcal a 1200 e i carbo a zero.

                  Commenta


                    Fenix sei ottimo. Ricaricato avrai la gazprom con Abramovich al seguito sulle braccia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      In maglietta quelle braccia risaltano da paura! Complimenti!
                      Quoto rik... adesso lavora sodo su quel tricipite e ne esce fuori un ottimo braccio

                      PS:auguri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Per rientrare IT e visto che tutto è partito dalla mia struttura , eccovi qualcosa che rende l'idea di come sono da vestito ( maglia semi-aderente ).
                        Io sono d'accordo con phoenix, ho capito cosa intende lui per struttura esile - tendente al secco ( so che non vuoi dire che io sia secco , perchè il concetto che intendi tu è difficile da spiegare ) e mi riconosco in questo tipo di struttura, prova ne sia che peso appena 67 kg x 1,80 e non sembro affatto sottopeso ( solo 15,7 cm di polso !!). Però do anche ragione a Dorian, infatti da quando ho migliorato qualità e definizione tutti mi dicono che sembro più grosso. Nessuno mi crede quando dico di pesare 67 kg, ma è cosi (purtroppo).
                        Resta il fatto che i miei obbiettivi sono a favore di qualità e definizione a discapito di grandi masse.

                        [ATTACH]90684[/ATTACH]

                        [ATTACH]90685[/ATTACH]

                        [ATTACH]90686[/ATTACH]

                        [ATTACH]90687[/ATTACH]

                        [ATTACH]90688[/ATTACH]


                        Ps: non sono cosi piccolino da vestito dai , siate buoni con me, oggi è il mio compleanno
                        anceh da vestito stai molto bene..il braccio con quel venozzo..deve attirare molto l'attenzione

                        a quanto sta il braccio?cm?

                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        cmq stavo aspettando si caricassero le foto
                        foto stamattina post 45 min corsa + 30 minuti shadow boxing + push press dinamico e trazioni dinamiche + frog stand.

                        rilassata frontale per jeiko (mi tengo la maglia però perchè la pelle al petto è lentissima in rilassata...quasi quasi ci faccio due tagli sopra i capezzoli e sfrutto la pelle come portamonete...)



                        qui una most immonduriam pose. (mia invenzione, under copyright..non fatevi strane idee ..ogni plagio sarà severamente punito)


                        isometrica per il centrale...o preghiera per l'anabolismo



                        most muscolar immonde mode.


                        qui sembra mi stia a cagare sotto più che una MM, ma l'ho emssa perchè c'è un accenno di vena sul bicipite sx



                        schiena


                        polpaccio
                        migliorato! ti vedo +definito
                        ma falle senza maglia le foto immondoooooo!

                        Commenta


                          oddio dorian anche tu hai un accenno di vena solo sul sinistro? comunque molto bene la qualità dello corpore tuo aumenta
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Dorian00 migliori fisicamente, ma peggiori posando

                            T'ha punto qualche tarantola?

                            Commenta


                              foto di qualità scarsissima...giusta x questa discussione


                              click qua sotto

                              Commenta


                                Belle masse jeghe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎