Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    auguri!

    [ATTACH=CONFIG]144764[/ATTACH]
    booom!..


    punto di riferimento...grande Alfredo. auguri a te e famiglia



    -

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Io ancora questo petto massoso non lo vedo...
      A me piccolo non sembra

      Commenta


        come promesso posto alcuni video delle famose 3x16 reps con 50 kg.
        premesse:
        sul peso c'è scritto 47.5, ma pesati con la bilancia, questa segna 50. evidentemente 47.5 è il peso delle 2 palle, senza calcolare il peso dell'impugnatura.
        nel primo video eseguo 20 reps. ma mi accorgo che il mio amico istruttore mi tocca i gomiti, quindi potendo pensare che mi aiutasse, alla decima gli dico di levare le mani.
        quindi decido di fare un secondo video senza che mi toccasse. ne faccio 18 mi pare.
        per quanto riguarda l'esecuzione, lascio il parere agli esperti ed ai puristi. per il dolore che provo al gomito cerco di non scendere troppo oltre il parallelo. diversamente mi arrivano delle schicchere allucinanti.
        ho pubblicato anche 2 altri video di cazzeggio mentre riposo e 2 screen shot presi sempre da questi video. buona visione

        1x20



        1x18



        riposino 1



        riposino 2



        Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-23h12m18s125.jpg
Views:	4
Size:	238.7 KB
ID:	15948904Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-22h57m25s89.jpg
Views:	4
Size:	259.2 KB
ID:	15948905

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          booom!..
          E' la stessa cosa che ho pensato io. Mesh al top.

          Commenta


            fenix, non si guardano quelle mezze reps di panca

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              fenix, non si guardano quelle mezze reps di panca
              Secondo me la cosa importante è arrivare almeno poco sotto il parallelo.poi cmq no Problem.appena mi passa il gomito vi faccio le discese complete.
              Credi che facendo 20 botte con 100 kg in questo modo non riesca a farne una quindicina da purista?
              Cmq immaginavo che ci si attaccasse all'esecuzione

              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
              Last edited by phoenixxx; 24-12-2013, 00:10:10.

              Commenta


                fenix, il movimento è veramente troppo ridotto, non allunghi e non contrai, è come fare un isometrica, imho con 40 12-15 ripetizioni ce le hai buone.
                una domanda, ma perchè hai messo sulla bilancia i manubri da 47kg?? sentivi la differenza nelle mani?

                Commenta


                  R: Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  fenix, il movimento è veramente troppo ridotto, non allunghi e non contrai, è come fare un isometrica, imho con 40 12-15 ripetizioni ce le hai buone.
                  una domanda, ma perchè hai messo sulla bilancia i manubri da 47kg?? sentivi la differenza nelle mani?
                  Perchè li sentivo sbilanciati. Quindi x curiosità li abbiamo pesati

                  Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    Secondo me la cosa importante è arrivare almeno poco sotto il parallelo.poi cmq no Problem.appena mi passa il gomito vi faccio le discese complete.
                    Credi che facendo 20 botte con 100 la in questo modo non riesca a farne una quindicina da purista?
                    Cmq immaginavo che ci si attaccasse all'esecuzione

                    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
                    era una semplice osservazione , non mi attacco su niente.. ne tantomeno mi importa il carico.. ripeto, una semplice osservazione

                    Commenta


                      @black non voglio creare flames ne darti contro, ma é da un pò che penso che ogni volta che vedo una tua foto mi sembri sempre uguale da un anno a questa parte seppur scrivi sempre che ci sono miglioramenti qui e miglioramenti li...

                      perdonami l'uscita ma questa cosa la ho in testa da un pò e mi sembrava giusto dirtela

                      Commenta


                        evitiamo di far deviare la discussione sulle più o meno corrette esecuzioni degli esercizi. quì, limitiamoci a commentare le foto in stile " lo famo strano", qualora phoenixxx , o chiunque altro, volesse mostrare le proprie e secuzioni e/o carichi annessi, potrà aprire un 3d apposito, ma quì cerchiamo di rimanere in tema. Grazie.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          @black non voglio creare flames ne darti contro, ma é da un pò che penso che ogni volta che vedo una tua foto mi sembri sempre uguale da un anno a questa parte seppur scrivi sempre che ci sono miglioramenti qui e miglioramenti li...

                          perdonami l'uscita ma questa cosa la ho in testa da un pò e mi sembrava giusto dirtela
                          Ecco...esattamente quello che penso anche io....anche se poi il mio pensiero non conta poi molto.
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Bodyrec
                            Secondo me sei grosso, dal vivo rendi sicuramente molto di piu'.. questa è la mia opinione.

                            Blocco spalle e braccia ad un ottimo livello, il petto sembra piu' piccolo

                            Commenta


                              minory nessuno ha detto che è piccolo ho che è secco o che fa schifo o che mangia e spingi etc...

                              si tratta solo di aver fatto presente dal punto di vista MIO e a quanto parte anche di Roberto che la condizione fisica di Black sia perennemente in stallo.

                              poi black non me ne voglia, sarei felicissimo di vedere magari un'accoppiata di foto affiancate che mostri i miglioramenti tra ad esempio un 6 mesi fa e ora, (non ovviamente tra uno stato di obesità ed ora )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                minory nessuno ha detto che è piccolo ho che è secco o che fa schifo o che mangia e spingi etc...

                                si tratta solo di aver fatto presente dal punto di vista MIO e a quanto parte anche di Roberto che la condizione fisica di Black sia perennemente in stallo.

                                poi black non me ne voglia, sarei felicissimo di vedere magari un'accoppiata di foto affiancate che mostri i miglioramenti tra ad esempio un 6 mesi fa e ora, (non ovviamente tra uno stato di obesità ed ora )


                                Io posto i progressi del mio braccio nel giro di 365 giorni:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎