Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    bella la prospettiva eh



    Dammi le tue gambe


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

    Commenta


      Finalmente cardi che posta le gambe👍

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        peccato che non siano realmente cosi
        provate voi a fare una foto dal basso e vedete cosa esce ( le mie gambe non sono neanche 55 cm, quindi.. )

        Commenta


          Ma prospettiva a parte sembri grosso cardo, c'è poco da fare

          Almeno che quella foto non nasconda una testa grande come un anguria in proporzione ma mi sembra.improbabile

          Commenta


            cardi belle gambe *****

            Commenta


              Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              peccato che non siano realmente cosi
              provate voi a fare una foto dal basso e vedete cosa esce ( le mie gambe non sono neanche 55 cm, quindi.. )
              Si si certo hai ragione. Anche io qualche volta provo a fare foto così sembri il doppio di gambe. Però risultano bene! Sembri secco sopra ed grosso sotto ahah


              MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

              Commenta


                stai bene come sempre cardi! le gambe in tutto il contesto non sono indietro! certo come dici tu questa foto rende molto di più per la prospettiva, ma guardando la foto in firma, sicuramente non sei sproporzionato

                Commenta


                  appunto la prospettiva è tutto pietro.. magari perche si vedono 2 tagli di conto sembrano piu grosse di quello che sono.. ma fidatevi, sono hp-10

                  ---------- Post added at 22:29:07 ---------- Previous post was at 22:08:17 ----------

                  ora magari va meglio, almeno capite come sono



                  ---------- Post added at 22:30:12 ---------- Previous post was at 22:29:07 ----------

                  ora magari va meglio, almeno capite come sono

                  Commenta


                    ma chi se ne frega dei gamboni
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      Ahah cardi maestro della fotografia Comunque, per enfatizzare qualcosa, quel qualcosa ci deve essere, non so se mi spiego quindi bravo
                      Fenice, tutto questo per dirci che sei forte?? Non vedo perchè non crederti francamente, non lo postare nemmeno il video non devi dimostrare niente a nessuno
                      Pietro fisico bilanciato, estetico. Pantaloncini indietro, indietrissimo, anni luce
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        Cardi intanto sembri grosso anche se molto sotto l'hp, la dimostrazione che il peso non conta e che una.bf bassa fanno la loro parte?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          Pietro fisico bilanciato, estetico. Pantaloncini indietro, indietrissimo, anni luce
                          nel senso che sono old? ahah


                          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio

                            gambe indietro, da quando sono nato
                            Magic nel poster?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Magic nel poster?
                              esatto!


                              MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                              Commenta


                                ma perché pensate sempre al peso? Poi ve lo scrivete in fronte, per esibirlo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎