Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A dir la verita nn sono 7 mesi ^^ perchè da giugno a settembre avevo smesso. Possiamo dire 10 kG dai primi di settembre

    Commenta


      Quindi 10kg in nemmeno 4 mesi....
      Bravo.

      Inviato da Galaxy Note 3

      Commenta


        Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
        A dir la verita nn sono 7 mesi ^^ perchè da giugno a settembre avevo smesso. Possiamo dire 10 kG dai primi di settembre
        10kg in nemmeno 4 mesi ......
        vendi la tua ricetta diventerai ricco
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

        Commenta


          metafisica a parte, in meno di quattro mesi è già notevolissimo conquistare tre chili di massa magra. Numeri e chili vogliono dire poco, a mio modesto parere, comunque sia chiunque può prendere dieci chili in poco tempo: basta mangiare! ;-)

          p.s. nessuna polemica col Camomilla, ma i commenti altrui sul peso fanno un po' ridere

          chiudo la parentesi prima di cadere nell'off topic

          Commenta


            non è cosi... 10 kg io li prendo in 3 anni.. anche mangiando come un *****.. è il proprio metabolismo-genetica, che fanno la differenza naturalmente senza polemica e chiudo l ot.. scusatemi

            posto una foto fatta stamattina le luci mi penalizzano la fascia laterale del petto

            Last edited by merio90; 18-12-2013, 09:30:08.

            Commenta


              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
              non è cosi... 10 kg io li prendo in 3 anni.. anche mangiando come un *****..
              ormai è un pezzetto che stai qui, dovresti saperlo che ci vuole poco ad aumentare di peso

              Commenta


                camilla spero che i 10 kg siano di muscolo puro, e che la bf sia migliorata
                bw nn deludermi

                Commenta


                  in ogni caso grandi progressi camilla!

                  Commenta


                    No xD ho messo la panza come chris jones in fase di bulking )))

                    poi posto le foto dopo natale grz a tutti


                    ps. Nella foto stavo sul 7% di bf. Ora staró sul 12. Nn sono ingrassato piu di tanto mi si è allargata solo la panza a forza di far entrare 200 g di riso ad ogni pasto.
                    Last edited by camommila; 18-12-2013, 10:00:24.

                    Commenta


                      Ah è il riso allora! Prendo nota

                      Commenta


                        la finiamo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                          10kg in nemmeno 4 mesi ......
                          vendi la tua ricetta diventerai ricco
                          io la compro...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Petto e bici a caldo
                            Sono svariati mesi che non faccio più panca piana per una infiammazione al gomito dove attacca il tricipite. Mi fa male anche se sgrullo una bustina di zucchero. Sono costretto a fare spinte con manubri. In quel modo provo lieve dolore ma non essendoci in palestra manubri oltre i 50 chili mi vedo costretto a fare serie con reps molto elevate. Insomma spinte con manubri da 50 3x16. Il resto degli esercizi o macchine tipo pec deck o aperture o cavi. Cioè tutti esercizi secondari con reps sempre elevate dato che scarico troppo facilmente le macchine. Dopo tutto, senza più usare pesoni, mi vedo più voluminoso. Vuoi vedere che cambio stile d'allenamento? Sti caxxi dei carichi a favore di esecuzioni più controllate e numerose. Vedremo.

                            Click image for larger version

Name:	20131216_210953.jpg
Views:	1
Size:	81.4 KB
ID:	15948801
                            Last edited by phoenixxx; 18-12-2013, 14:20:47.

                            Commenta


                              Probabilmente prima davi più importanza al carico che all'esecuzione che è la cosa più sbagliata che si possa fare.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Probabilmente prima davi più importanza al carico che all'esecuzione che è la cosa più sbagliata che si possa fare.
                                l'ego è una brutta bestia da ammaestrare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎