If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq stavo aspettando si caricassero le foto
foto stamattina post 45 min corsa + 30 minuti shadow boxing + push press dinamico e trazioni dinamiche + frog stand.
rilassata frontale per jeiko (mi tengo la maglia però perchè la pelle al petto è lentissima in rilassata...quasi quasi ci faccio due tagli sopra i capezzoli e sfrutto la pelle come portamonete...)
qui una most immonduriam pose. (mia invenzione, under copyright..non fatevi strane idee ..ogni plagio sarà severamente punito)
isometrica per il centrale...o preghiera per l'anabolismo
most muscolar immonde mode.
qui sembra mi stia a cagare sotto più che una MM, ma l'ho emssa perchè c'è un accenno di vena sul bicipite sx
@jeiko: davvero molto molto bene....il femorale e davvero ben messo, altro che indietro!!Maledetto
@dorian: oltre ad aver migliorato le pose (rimangono comunque immonde quindi non ti adagiare sugli allori ) stai migliorando costantemente anche a livello di bf!!La dieta sta dando i suoi frutti e i costanti miglioramenti che si notano dalle foto che posti ne sono le prove!Continua cosi mauri
@phoenixxx: grandissimo...solo un pazzo scatenato come te poteva avere la malsana idea di fotgrafarsi al mediaworld...non a caso sei il creatore del 3d Ottimo tricipite
(Ragazzi aprite un topic qui siete OT e va a finire che chiudono...Naoto sarei molto curioso di leggere il tuo punto di vista sul perchè il 90% dei ginnnasti è fisicamente migliore del 90% dei frequentatori di palestra )
Per rientrare IT e visto che tutto è partito dalla mia struttura , eccovi qualcosa che rende l'idea di come sono da vestito ( maglia semi-aderente ).
Io sono d'accordo con phoenix, ho capito cosa intende lui per struttura esile - tendente al secco ( so che non vuoi dire che io sia secco , perchè il concetto che intendi tu è difficile da spiegare ) e mi riconosco in questo tipo di struttura, prova ne sia che peso appena 67 kg x 1,80 e non sembro affatto sottopeso ( solo 15,7 cm di polso !!). Però do anche ragione a Dorian, infatti da quando ho migliorato qualità e definizione tutti mi dicono che sembro più grosso. Nessuno mi crede quando dico di pesare 67 kg, ma è cosi (purtroppo).
Resta il fatto che i miei obbiettivi sono a favore di qualità e definizione a discapito di grandi masse.
Ps: non sono cosi piccolino da vestito dai , siate buoni con me, oggi è il mio compleanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta