PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiophenix scusa ma non capisco perché tu non riesca a tirarti… cardio ne fai? è impossibile fidati…poi mangiando così non puoi crescere… comunque sia c'è qualcosa che non va se trattieni liquidi, o qualche ormone sballato o qualcosa di sbagliato nella dieta e allenamento... hai provato a fare le analisi? tutti si possono scannare
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocerco di pulire. inverno pulito. tutto l'anno pulito
172x77/78kg. bf 12
[ATTACH=CONFIG]144301[/ATTACH]
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi trovo d'accordo.
Poi è una % più che buona per "apparire", non credo tu debba salire su un palco.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
molto buono alberto!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioIl problema è che il mio 12 appare come fosse un 16/18.faccio sforzi immani per apparire sempre e cmq acquoso per via della pelle. Ma ormai mi sono rassegnato
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Infatti..
Ad un 18 di Bf l'addome è completamente coperto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]144393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144394[/ATTACH]
ps: zanna non postare per almeno 2 pagine grazieOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta