Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    phenix scusa ma non capisco perché tu non riesca a tirarti… cardio ne fai? è impossibile fidati…poi mangiando così non puoi crescere… comunque sia c'è qualcosa che non va se trattieni liquidi, o qualche ormone sballato o qualcosa di sbagliato nella dieta e allenamento... hai provato a fare le analisi? tutti si possono scannare
    Non ci si tira col cardio. Il cardio è solo un affinamento, un cesello. Ci si tira a tavola. Io trattengo liquidi, mettici che la pelle é molto spessa e il gioco è fatto. Sto al 12%,e un 12 su una persona 'normale ' ha un certo impatto, su di me un altro.
    Fidati, ho bisogno di poche calorie, per via del metabolismo, e piccolo non sono. A crescere scresco

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Last edited by phoenixxx; 08-12-2013, 20:03:02.

    Commenta


      ….ho editato vala che tanto ognuno la pensa come vuole…in bocca al lupo con la warrior comunque ragazzi ognuno segua la propria linea… phoenix è un caso unico e raro gli altri che vogliono crescere devono mangiare..e cardio sempre per tenere la pelle pulita e rimanere puliti tutto l anno…
      Last edited by davidezanna; 08-12-2013, 20:10:41.
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        bè non mangiando il metabolismo lo addormenti..che poi col cardio non ti tiri è una cazzata comunque che dirti in bocca al lupo
        Il concetto è che il cardio ti da un aiuto. Nient'altro. Credi che la mezz'ora di camminata in salita o a velocità maggiori ti faccia scannare? Quante calorie bruci? Poche. 300? 3 volte a settimana hai bruciato 1000 calorie, come avessi saltato un pasto. Diversamente se si intende cardio a livelli più spinti. Ma poi si entra in fase eccessivamente aerobica e cominci a bruciare troppo e non solo il grasso.
        La dieta è tutto e io sinceramente in queste condizioni di vedermi barlumi di vene sulle braccia, le mie braccia con pelle veramente spessa, non ci sono mai arrivato. Ragazzi, io metto sempre di mezzo la mia pelle. Ma ve la farei pizzicare. Non ci riuscireste. E ora come ora vedermele addosso, anche se appena accennate, per me è una vera conquista per tutti i sacrifici che sto facendo.
        Cmq leggetevi articoli sulla diet warrior. Altro che addormentare il metabolismo.
        Ci ho perso 20 chili di grasso mantenendo buone masse

        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 20:15:59 ---------- Previous post was at 20:10:29 ----------

        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        ….ho editato vala che tanto ognuno la pensa come vuole…in bocca al lupo con la warrior comunque ragazzi ognuno segua la propria linea… phoenix è un caso unico e raro gli altri che vogliono crescere devono mangiare..e cardio sempre per tenere la pelle pulita e rimanere puliti tutto l anno…
        Concordo. Ogni organismo è un mondo a se. Ne ho provate a decine di diete, e non sono nato l'altro ieri. Questa con me funziona e la continuerò finché il mio metabolismo lo richiederà.

        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
        Last edited by phoenixxx; 08-12-2013, 20:13:32.

        Commenta


          ma non è una dieta da culturisti porca miseria.. un culturista a bisogno di calorie costanti e di mangiare continuatamente…il cardio serve per il cuore serve per la pelle e per non accumulare merda…30 minuti al giorno sono sufficienti… e non centrano le calorie che qui siamo fissati con i numeri.. comunque ognuno segua la sua strada forse hai ragione ma se hai la pelle spessa un motivo ci deve essere pure io l avevo..

          ---------- Post added at 20:18:20 ---------- Previous post was at 20:17:35 ----------

          sicuramente su di te da quei risultati provandone tutte ma un motivo di fondo della ritenzione deve esserci
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            ma non è una dieta da culturisti porca miseria.. un culturista a bisogno di calorie costanti e di mangiare continuatamente…il cardio serve per il cuore serve per la pelle e per non accumulare merda…30 minuti al giorno sono sufficienti… e non centrano le calorie che qui siamo fissati con i numeri.. comunque ognuno segua la sua strada forse hai ragione ma se hai la pelle spessa un motivo ci deve essere pure io l avevo.. ---------- Post added at 20:18:20 ---------- Previous post was at 20:17:35 ---------- sicuramente su di te da quei risultati provandone tutte ma un motivo di fondo della ritenzione deve esserci
            Io mangiando mila e mila calorie anche pulite, divento un botolo. E la pelle spessa è genetica. Non ci puoi fare nulla. Che poi è distribuita non uniformemente. Sulla braccia spessissima,sulle spalle e petto sottili, infattihgo striature e vene a vista. Sull'addome medio spessore etc. queste foto ne sono da esempio

            in questa si vedono striature su deltoidi e petto. braccia vena appena accennata.

            Click image for larger version

Name:	Screenshot_2013-11-27-10-20-21o.jpg
Views:	3
Size:	50.8 KB
ID:	15948641

            lo stesso qui. spalle e petto con spessori diversi. il braccio ha poco dettaglio rispetto al resto
            quella ***** di vena sul bicipite, sta facendo una fatica assurda per spingere quella pellaccia ahahaha ... rido che è meglio

            Click image for larger version

Name:	ancql9l2o.jpg
Views:	2
Size:	55.7 KB
ID:	15948642
            Last edited by phoenixxx; 08-12-2013, 20:29:23.

            Commenta


              porca miseria che sfiga però e pesi solo 78kg sembrando 90 kg immagina se avevi la pelle fine… in bocca al lupo x la dieta;-) e tutto
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                porca miseria che sfiga però e pesi solo 78kg sembrando 90 kg immagina se avevi la pelle fine… in bocca al lupo x la dieta;-) e tutto
                ho aggiunto altro al post. vedi foto allegate

                Commenta


                  si proprio una diversa composizione tra i vari settori...
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    sul cardio quoto davide

                    penso serva per forza di cose al cuore e ad un minimo di composizione corporea

                    sicuramente la soggettività fa anche la sua parte

                    Commenta


                      phoenix da quant'è che non fai cardio?

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                        phoenix da quant'è che non fai cardio?
                        Da questa estate. Andavo a correre al parco 3 volte a settimana

                        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          e non ti vedevi migliorato come ritenzione??

                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                            e non ti vedevi migliorato come ritenzione??
                            Identico ad ora con stesso ciclo alimentare

                            Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              messaggio di moderazione!

                              Evitiamo di proseguire con gli OT.
                              per discutere in maniera "dettagliata" la situazione c'è il diario.
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎