gattopardo complimenti, cannon arms, ma le gambe........???
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiopure tu non.scherzi eh!!
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggiogattopardo complimenti, cannon arms, ma le gambe........???
Comunque grazie anche a te rick!
Commenta
-
-
-
lean bulk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pensi di voler/poter mettere ancora massa? Oppure stai bene e ti fermi qui?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPensi di voler/poter mettere ancora massa? Oppure stai bene e ti fermi qui?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
l'intento è crescere pulito come ho fatto in questo ultimo anno. niente bulk, anche perchè diventerei un botolo. continuerò a mangiare come un pulcino, una volta al giorno prima di andare a nanna. la solita diet warrior.
Commenta
-
-
phenix scusa ma non capisco perché tu non riesca a tirarti… cardio ne fai? è impossibile fidati…poi mangiando così non puoi crescere… comunque sia c'è qualcosa che non va se trattieni liquidi, o qualche ormone sballato o qualcosa di sbagliato nella dieta e allenamento... hai provato a fare le analisi? tutti si possono scannareLast edited by davidezanna; 08-12-2013, 14:07:34.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioBate..sei un toro complimenti!
Intra wo:
quoto sulle gambe... che fine hanno fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Posto pure io e prometto di non farlo più: evitate gli insulti che già madre natura è stata di manica larga.
Indietro praticamente con tutto. Immondo con luci favorevoli , nello spogliatoio di una una palestra a Riga pre doccia.
Se le foto non si vedono meglio per voi
ps abiti proprio a riga ? Ci sono stato poco tempo fa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiola struttura non sembra male però c'è parecchio da lavorare. Da quanto ti alleni ?
ps abiti proprio a riga ? Ci sono stato poco tempo fa
Comunque un paio di anni scarsi fatti "seriamente"
Sono un ex obeso (ero 110 kg su 170 cm), almeno la panza l'ho smaltita
Si vivo proprio a RigaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobel braccio
quoto sulle gambe... che fine hanno fatto
Ergo, posto una foto per darvi un'idea..
Qualità della foto abbastanza pessima lo so.
Pelose e soprattutto acquose, per i 'pochi' carbo della dieta
Come detto in precedenza, sono indietro rispetto l'upper, ma ci sto lavorando
Ps. Mark fisico TOP! Phoenix grosssssoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioserio, secondo me tu hai buona genetica, se ti dedicassi più a mangiar meno e ti un pò all'aerobica otterresti buonissimi risultati, posto una mia odierna, post petto/bic
Commenta
-
Commenta