Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    serio, secondo me tu hai buona genetica, se ti dedicassi più a mangiar meno e ti un pò all'aerobica otterresti buonissimi risultati, posto una mia odierna, post petto/bic
    [ATTACH=CONFIG]144190[/ATTACH]
    ecco, il problema è proprio l'aerobica, fino a quando la facevo mi mantenevo sui 90 kg, ma da quando ho un problema al ginocchio l'ho dovuto mollare del tutto e sto lievitando. Però stranamente a sto giro sto notando un aumento di massa magra oltre che grassa, mai visto prima su di me. Comunque ottimo cla, nulla da dire sul tuo fisico, per molti credo sia da obiettivo.

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Leos meno mandibola e più cardio.
    Come sopra.
    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    Leos
    considerando lo stop
    l'infortunio e il resto dei problemi che hai avuto
    va bene così

    ti tocca recuperare però adesso. Dacci dentro
    A breve saprò qual è il problema al ginocchio, sento degli scricchiolii ma non avverto dolore, spero nulla di grave così da poter tornare a correre, anche perché è una delle attività principali sul lavoro e mi sta penalizzando molto.
    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
    Quando Leos parlava sul baretto credevo che fosse messo molto male, ma proprio tanto... Invece mi ha sorpreso con le foto postate.

    Puoi fare tanti miglioramenti secondo me/noi
    se cerchi, in giro c'è anche un video oltre che foto di una trasformazione che ho fatto, una delle tante. Il margine di miglioramento so che c'è, però purtroppo non vivendo per il fisico la vita è anche fatta di altro e oltre il problema fisico comunque ci sono periodi di totale stop soprattutto dall'alimentazione che mi portano ad ingrassare non poco.
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    secondo me leos è un torello, e che si allena, si vede.
    ha avuto un grossissimo miglioramento anni fa, passando da cicciobombolo ad addome in vista.
    adesso è tornato a coprirsi, sebbene non tanto da essere "ciccione", ma tanto da potergli dire tranquillamente di mangiare meno e meglio e magari allenarsi diversamente. Il tutto con il solito punto interrogativo finale poichè non lo conosciamo dal vivo, nè sappiamo come mangia o si allena.
    Le utime foto postate, che solo in lo famo strano potevano trovare casa, sono molto difficilmente giudicabili, ma trovano d'accordo anche me con chi afferma che un 10% di bf, è ben altro.
    Guarda, il 10% bf era riferito alle foto di schiena postate dopo e risalgono al periodo dell'addome in vista, pesavo 90kg, ma tieni conto che la mia ossatura e struttura è pesante, la stessa % è stata calcolata con plicometro elettronico, avevo anche delle foto in merito. In quel periodo di pelle nella zona alta addominale non ne tiravo e stava anche uscendo qualche vena sul dorso, se ricordi il famoso video te ne rendi conto. Per il resto, si, il punto interrogativo sussiste anche per me, dato che non so ancora cosa potrò fare in termine di attività cardio.


    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ricordo dei video ben diversi, con un fisico tra il massoso ed il definito. Leos ha sempre avuto problemi con la "ciccia", lo disse più volte lui stesso per cui è un fisico che, se non sottoposto a regimi estremamente controllati (e immagino faticosi sia a livello fisico che mentale) prende grasso con facilità. Ma, insomma, i muscoli sotto ci sono. Se si riprendeno allenamento ed alimentazione, riusciranno fuori.
    Concorso in tutto il post. Per arrivare nella condizione alla quale fai riferimento, ho quasi sbarellato di testa, 4 mesi a 0 carbo, wo 5/7 con 3 di cardio e ricarica di carbo solo la domenica, estremamente pulita. Condizione tenuta 1 mese, poi svaccai subito, complice anche uno dei periodi più bui della vita, dove il cibo oltre la palestra era uno sfogo. Di norma si, il mio organismo accumula facilmente peso che sia massa magra o grassa, quindi se non controllo la situazione almeno in termini di grassa, sono azzi amari.

    ---------- Post added at 14:25:09 ---------- Previous post was at 14:23:52 ----------

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    brò non lo so di preciso...credo 15 kg
    L'olimpionico dovrebbe essere da 20 kg. Ottima esecuzione in scioltezza. Massimale di?

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ricordo dei video ben diversi, con un fisico tra il massoso ed il definito. Leos ha sempre avuto problemi con la "ciccia", lo disse più volte lui stesso per cui è un fisico che, se non sottoposto a regimi estremamente controllati (e immagino faticosi sia a livello fisico che mentale) prende grasso con facilità. Ma, insomma, i muscoli sotto ci sono. Se si riprendeno allenamento ed alimentazione, riusciranno fuori.
      Me paro io. Appena mangio come tutti i comuni mortali ingrasso. Pro, la massa sotto rimane

      Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

      Commenta


        A me basterebbe fare una comune alimentazione con pasta a pranzo per ingrassare a vista d'occhio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          brò non lo so di preciso...credo 15 kg
          Quel bilanciere dovrebbe pesare 20kg, quindi ottime le 10 ripetizioni con 100kg, eseguite con fluidità e molto "facili".
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            20 kg? alberto dice che nella sua palestra hanno lo stesso bilanciare e pesa sui 13 kg, non so se è cosi, ma 20 mi sembrano troppi... cmq in ogni caso ottima esecuzione!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
              20 kg? alberto dice che nella sua palestra hanno lo stesso bilanciare e pesa sui 13 kg, non so è cosi, ma 20 mi sembrano troppi... cmq in ogni caso ottima esecuzione!!
              anche secondo me è esagerato.
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Quel bilanciere dovrebbe pesare 20kg, quindi ottime le 10 ripetizioni con 100kg, eseguite con fluidità e molto "facili".
                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                20 kg? alberto dice che nella sua palestra hanno lo stesso bilanciare e pesa sui 13 kg, non so se è cosi, ma 20 mi sembrano troppi... cmq in ogni caso ottima esecuzione!!
                che io sappia gli olimpionici e quello lo sembra, pesano 20kg, da me ci sono e il peso cambia rispetto ai canonici 13-15kg.

                Commenta


                  ok ok figurati, non ne ho mai preso uno in mano di 20kg perchè da me non ci sono, ma ad occhio mi sembravano troppi 20 kg. se questo è il peso tanto di cappello per gym!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    ok ok figurati, non ne ho mai preso uno in mano di 20kg perchè da me non ci sono, ma ad occhio mi sembravano troppi 20 kg. se questo è il peso tanto di cappello per gym!!
                    Male che vada saranno 5-7 kg in meno, anche se non credo, ma resta un'esecuzione perfetta e in totale controllo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      10 reps easy con 40+40
                      è così raro vedere gente che cura l'esecuzione, bravo! E buon carico
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        Gym un bel peso per 10 ripetizioni
                        complimenti

                        Commenta


                          20kg non sono raga..
                          che io ricordo mi disse 12/13 kg
                          cmq stasera glie l'ho richiedo

                          Commenta


                            nono ragà 20 non sono sicuramente...provai il bilanciere olimpionico l'anno scorso ed era di tutt'altra "consistenza"
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              sembra uguale al mio ed è 13 kg

                              Commenta


                                Problemi di taglie

                                Click image for larger version

Name:	IMG_20131205_202708.jpg
Views:	1
Size:	235.5 KB
ID:	15948562
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎