Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    into the fray
    File Allegati
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      frames di un video riuscito male, 101kg. bf calcolata elettronicamente 23%


      Commenta


        Leos bellopieno
        si vede che sei coperto ma per me ( da quel poco che si intravede) sei sotto il 23 dai

        Commenta


          Leo sei un toro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Leos bellopieno
            si vede che sei coperto ma per me ( da quel poco che si intravede) sei sotto il 23 dai
            la media l'ha fatta salire la pliche ombelicale, li c'è il maggior accumulo, residuo del periodo da obeso che non sono mai riuscito a togliere, anche quando la pliche segnava 9%. Grazie comunque.
            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            Leo sei un toro
            grazie Ryan, ah comunque dimenticavo: ho ripreso ad allenare l'upper da 2 mesi esatti, partendo da 93kg di puro grasso, ho avuto uno stop da Maggio fino a Settembre, causa lavoro e problema al ginocchio dx che sussiste ancora. Le gambe non le sto allenando in maniera classica, ma tramite un fisioterapista, in maniera puramente blanda.

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Leo notevoli le masse complimenti
              Ancora due fotine mie e poi x un pò non mi faccio più vedere


              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                Leo notevoli le masse complimenti
                Ancora due fotine mie e poi x un pò non mi faccio più vedere

                ora come ora non sei più acquoso di me. Struttura simile, piuttosto longilinea e bicipiti corti, se non erro. Che obiettivi hai, se li hai?

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	DSCN2341.JPG
Views:	1
Size:	65.5 KB
ID:	15948522

                  Commenta


                    effettivamente da questa foto sei + acquoso di come ti ricordavo
                    i tuoi dati che non ricordo ?
                    si longilineo con bicipite corto e quindi di "picco"
                    struttuta a clessidra x fianchi larghi
                    nessun obiettivo vero ..restare in forma xè ci lavoro in gym ... migliorarmi sempre mantenendo un bf decente comunque
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      effettivamente da questa foto sei + acquoso di come ti ricordavo
                      i tuoi dati che non ricordo ?
                      si longilineo con bicipite corto e quindi di "picco"
                      struttuta a clessidra x fianchi larghi
                      nessun obiettivo vero ..restare in forma xè ci lavoro in gym ... migliorarmi sempre mantenendo un bf decente comunque
                      la bf si è un po' alzata rispetto all'estate, poi è vero che la prospettiva della foto accentua un po' il basso addome. Sono alto come te, ma peso 63. Anch'io ho i fianchi larghetti, non più di tanto però, e i dorsali nascondono un po' la cosa. Se non ti interessa aumentare i volumi, stai benino... restare "asciutti" in autunno/inverno è dura, chiaro che la bf salga un po'

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        bateman ENORME
                        Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio

                        Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggio
                        enorme, petto arnoldiano
                        Seeee non esageriamo
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          frames di un video riuscito male, 101kg. bf calcolata elettronicamente 23%


                          Leo perché il petto con la maglia e il dorso no?

                          Commenta


                            Come ho scritto sono immagini prese da un video posing, all'inizio stavo provando ed avevo la maglietta, dopo quando ho provato il dorso l'ho tolta, ma comunque il video è venuto male, 0 messa a fuoco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Come ho scritto sono immagini prese da un video posing, all'inizio stavo provando ed avevo la maglietta, dopo quando ho provato il dorso l'ho tolta, ma comunque il video è venuto male, 0 messa a fuoco.
                              Leo non prendertela ma, se guardassi la foto del dorso fuori dal contesto di Bw, non direi mai appartenga ad una persona che si allena in sala attrezzi.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                Leo non prendertela ma, se guardassi la foto del dorso fuori dal contesto di Bw, non direi mai appartenga ad una persona che si allena in sala attrezzi.
                                Ma non è neanche una posa. Se fai un search ne trovi garantito. Poi comunque non ho capito cosa tu volessi dire.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎