Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bate a quanto sta quel braccio ora? Misuralo prima che prenda e se ne vada per conto suo

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      bate secco!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Si ragazzi sono coperto per l'inverno
        In realtà appena avrò un po' di soldi da spendere mi farò seguire e mi ripulirò, da solo farei solo pasticci..
        @Fracaste, sta sui 47, ma non è certo un braccio striato quindi le misure lasciano un po' il tempo che trovano.
        @Andry le gambe ancora reggono, campo di rendita. Prima erano un punto forte, adesso alleno solo femorali per via di un problema da risolvere al ginocchio, si sono ridimensionate ma sono ancora al pari dell'upper

        P.S: seguo il consiglio di Giorgino Farha: se hai un gruppo muscolare predominante, allenalo ancora di più, e porta il resto allo stesso livello. E' un grande stimolo.
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Grazie merio

          Cmq bateman bicipite enorme....come bf sei accettabile per me....forse quasi a limite...il petto e un po indietro o sbaglio?

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            Giuro mai allenati in vita mia


            serio??

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
              sta sui 47, ma non è certo un braccio striato quindi le misure lasciano un po' il tempo che trovano.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

                Caxx 😱

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 20:04:57 ---------- Previous post was at 20:03:43 ----------

                [QUOTE=Bateman;8452914]sta sui 47, ma non è certo un braccio striato quindi le misure lasciano un po' il tempo che trovano.


                Caxx😱

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                  @Fracaste, sta sui 47, ma non è certo un braccio striato quindi le misure lasciano un po' il tempo che trovano.
                  Mi chiedo come possa TheRock avere 56cm di braccio.. cioè il tuo è gigantesco ed è 9cm meno!!

                  Forever mirin' brah - Zyzz

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo come possa TheRock avere 56cm di braccio.. cioè il tuo è gigantesco ed è 9cm meno!!
                    nn so quanto sia alto batman
                    ma the rock se non erro supera il metro e 90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      nn so quanto sia alto batman
                      ma the rock se non erro supera il metro e 90
                      1 e 96 mi sembra!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        File Allegati
                        Last edited by davidezanna; 27-11-2013, 21:42:51.
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          big Davide se posso chiedere che programmi ci sono in cantiere?



                          -

                          Commenta


                            crescere:-) 2014 vediamo tempo al tempo …comunque ora staziono sui 100kg mi tengo pulito e poi a gennaio cominciamo una prep di off season da mettere carne e vediamo un po' che ne esce...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              Ciao proprio
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                Batemà, cosa si prova ad avere un braccio della circonferenza di 47cm? ti senti potente? è una sensazione che purtroppo non proverò mai, sono curioso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎