Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza MessaggioLo prendo come un complimento... Non mi fa darti rep
chi se ne frega della rep white
preferisco vedere un vero fisico da bb
senza nulla togliere ai ragazzi che postano qui, ma qualche grosso vero ci vuole eccome per ricordarci che siamo "merde" tutti quanti e che c'è sempre qualcosa di 16-18 volte + grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochi se ne frega della rep white
preferisco vedere un vero fisico da bb
senza nulla togliere ai ragazzi che postano qui, ma qualche grosso vero ci vuole eccome per ricordarci che siamo "merde" tutti quanti e che c'è sempre qualcosa di 16-18 volte + grosso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
hai tutte le motivazioni di questo mondo
però ti trovo un utente valido e, per quello che ho letto, equilibrato nei commenti..con tanta esperienza
per quello ti chiedevo..ma ci mancherebbe altro, ti capisco benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquanto sei alto white?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioSe posso, White, le foto che metti in avatar sono di molto in contrasto con quello che dici.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie mille bertinho, sono parole che mi fanno molto piacere, sono iscritto dal 2006 e non ho mai postato foto in gallery, non amo né fotografarmi né tantomeno mostrarmi e non mi piace ricevere commenti tantomeno critiche e non ho problemi ad ammetterlo, per questo non credo (ma non si sa mai ) che posterò mai mie foto qui, anche se ammiro chi lo fa ed amo guardare i fisici degli altri, è lo stesso motivo per cui amo vestire con magliette larghe o camicie d'estate, e per cui non ho mai pensato di fare nemmeno qualche garetta locale. Di tanto in tanto mi faccio piccole foto di particolari giusto per usarle negli avatar, e tra l'altro sono foto sempre fatte ovviamente con le giuste luci e i giusti contrasti, alla fine chiamare bodybuilder uno che non è nemmeno 80kg è un complimento troppo grande, mi alleno per stima personale, per la gioia di farlo e per sentirmi "forte" FINE OT
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioQuindi nessuno mette in dubbio che non siano foto sue?
---------- Post added at 20:16:47 ---------- Previous post was at 20:16:10 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioche motivo ci sarebbe?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta