If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tanta roba Dex...ormai ti sei rimesso in forma!
Complimenti
Sono secco per i miei canoni, non vedo l'ora arrivi settembre per fare un po di massa come si deve, sperando che vada tutto bene e non ci siano intoppi.
Anche se da qualche giorno ho avuto anche una magnifica notizia, per gennaio dovrebbe arrivare la cicogna e spero di riuscire a far bene entrambe le cose.
Ti ringrazio, ma c'è anche una gran differenza tra le foto.
Nelle prime ero completamente fuori workout e zero o pochissima tensione, questa invece post 45 minuti di cardio ed addominali, inoltre ero così contratto che quasi mi scoppiava la carotide sul collo
Cmq sta maledetta gine mi rovina troppo l'aspetto del petto, che in passato è stato un mio punto di forza.
Speriamo che in massa, facendolo crescere un pochino, il problema si riesca leggermente a tamponare.
David probabilmente sei immenso, come struttura, non lo so perché non conosco i tuoi dati né ho modo di vederti a confronto con altri soggetti ma secondo me per "uscire bene" dovresti scendere qualche punto di bf, lavorare di più sul "core", sulla zona sotto clavicolare, sull' ampiezza dei dorsali ed andare in pari con le braccia, che mi sembrano un po' indietro e poco "formate".
Almeno questa la mia impressione da un paio di foto viste oltretutto da un cellulare, quindi magari la mia impressione è sbagliata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: