Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di vedere bene i risultati
    Io ho paura di deludere le aspettative, non mi vedo assai cambiato in realtà
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      dipende da come ci si vuole vedere. ribadendo che cmq ha un ottimo fisico, tendenzialmente è un fisico che come impatto visivo tende al "secco". non fraintendetemi, non intendo secco, bensì "fino". il tutto con centomila virgolette si intende. non so come farmi spiegare.
      si alla fine ognuno ha i suoi obbiettivi.
      immagino anche però che i suoi siano nella direzione del fisico tirato e scolpito/separato, altrimenti si sarebbe già fermato con la definizione 2 punti di bf fa.
      poi secco/grosso/normale dipende da persona a persona a seconda dei volumi cui si punta,e soprattutto a secodna delle condizioni in cui si hanno quest'ultimi.


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      forse vuoi dire che al momento è un fisico che visto con una maglietta indossata,non fa sembrare che il soggetto fa bodybuilding,però questo ce lo può dire solo lui...ma sicuramente non ho neanche azzeccato cosa volevi dire
      il fatto che il bber debba essere "grosso" come una casa è una deduzione sbagliata e falsa.
      i bber pro sono grossi,non il bber,
      la loro grossezza è una caratteristica espressa ai massimi livelli appunto ...ma rispettando sempre determinate condizioni.

      è come se deducessi che per essere un centometrista debba fare 100 metri in 10 secondi, e se li faccio in più tempo non lo sono...e chisse ne frega se i faccio i 100 in 10 sec con la bicicletta...l'importante è farli per essere un centometrista.
      non so se l'esempio è chiaro..credo di aver scritto un pò confuso.


      cmq tra un federico e un feniz91..nonostante non sia nessuno dei 2 un bber (bber è chi sale sul palco), quello che si avvicina appunto di più al fisico da bber nelle attuali condizioni è feniz91.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Io ho paura di deludere le aspettative, non mi vedo assai cambiato in realtà
        Alla fine siamo tutti un pochino vigoressici non ti preoccupare!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Io ho paura di deludere le aspettative, non mi vedo assai cambiato in realtà
          Be se ritieni che è troppo presto allora continua sulla tua strada e posta quando crederai di aver raggiunto un altro mini-traguardo


          Believe in your dreams!

          Commenta


            Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
            Be se ritieni che è troppo presto allora continua sulla tua strada e posta quando crederai di aver raggiunto un altro mini-traguardo
            Anche quello è vero.. boh vediamo, dipende da come mi vedo domani , o direttamente sabato allo scarico dei carbo.
            Più probabilmente sabato, visto che domani sarò impegnato dalle 9 del mattino alle 20 circa, per poi rientrare e fare i 45 min di aerobica e sperare di dormire...
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              Anche quello è vero.. boh vediamo, dipende da come mi vedo domani , o direttamente sabato allo scarico dei carbo.
              Più probabilmente sabato, visto che domani sarò impegnato dalle 9 del mattino alle 20 circa, per poi rientrare e fare i 45 min di aerobica e sperare di dormire...
              Anchio mi vedo sempre diverso
              comunque hai rep


              Believe in your dreams!

              Commenta


                ecco una foto di una settimana fa circa...il petto è fottutamente indietro...!!!
                File Allegati
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  ecco una foto di una settimana fa circa...il petto è fottutamente indietro...!!!
                  gia'...mentre il braccio sembra rispondere molto bene...quando fai i pettorali,fai parecchi esercizi di distensioni? se si,lavori con il bilanciere o i manubri?
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    gia'...mentre il braccio sembra rispondere molto bene...quando fai i pettorali,fai parecchi esercizi di distensioni? se si,lavori con il bilanciere o i manubri?
                    Mi alleno in palestra da febbraio 2010, tuttavia fino a un anno prima utilizzavo un manubrio col quale facevo curl e alzate x deltoidi o tricipiti... insomma, risultato è che le braccia sono avanti, e il petto è "normale" in relazione all' anzianità di allenamento
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      Mi alleno in palestra da febbraio 2010, tuttavia fino a un anno prima utilizzavo un manubrio col quale facevo curl e alzate x deltoidi o tricipiti... insomma, risultato è che le braccia sono avanti, e il petto è "normale" in relazione all' anzianità di allenamento
                      se ti alleni seriamente da poco,e' presto per valutare se il deltoide anteriore e il tricipite dendono a prendersi la maggiorparte del lavoro(risultando quindi l'anello debole della catena motoria),negli esercizi per i pettorali,un esempio tipico e' la panca piana con bilanciere,ecco perche' te l'ho chiesto,io quando iniziai avevo il "problema" sopracitato,risolto in gran parte successivamente grazie allnamenti specifici
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        se ti alleni seriamente da poco,e' presto per valutare se il deltoide anteriore e il tricipite dendono a prendersi la maggiorparte del lavoro(risultando quindi l'anello debole della catena motoria),negli esercizi per i pettorali,un esempio tipico e' la panca piana con bilanciere,ecco perche' te l'ho chiesto,io quando iniziai avevo il "problema" sopracitato,risolto in gran parte successivamente grazie allnamenti specifici
                        be la panca piana la faccio da quando mi alleno... non è il petto che è indietro, sono prprio le braccia ( e anche la schiena, ma da questa posa non si nota) ad essere avanti rispetto al resto
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          be la panca piana la faccio da quando mi alleno... non è il petto che è indietro, sono prprio le braccia ( e anche la schiena, ma da questa posa non si nota) ad essere avanti rispetto al resto
                          d'accordo,ma oltre a ipotizzare una buona genetica su quel distretto muscolare,ti sei chiesto perche'?...come detto forse e' ancora presto,ma se con il passare del tempo vedi ulteriori miglioramenti sulle braccia e il petto ancora indietro,pensa a quello che ti accennavo
                          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                          Originariamente Scritto da SIRIHA
                          dopo ti mangio gnam gnam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            d'accordo,ma oltre a ipotizzare una buona genetica su quel distretto muscolare,ti sei chiesto perche'?...come detto forse e' ancora presto,ma se con il passare del tempo vedi ulteriori miglioramenti sulle braccia e il petto ancora indietro,pensa a quello che ti accennavo
                            Io alleno il petto appunto facendo panca piana ( o inclinata) e dip... Quindi i tricipiti e deltoide anteriore sono fortemente coinvolti... Il problema è che il petto aumenta di volume, ok, ma aumentano anche tricipiti, bicipiti, deltoidi, e in generale tutto il corpo, quindi il problema del petto indietro rimane
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              Io alleno il petto appunto facendo panca piana ( o inclinata) e dip... Quindi i tricipiti e deltoide anteriore sono fortemente coinvolti... Il problema è che il petto aumenta di volume, ok, ma aumentano anche tricipiti, bicipiti, deltoidi, e in generale tutto il corpo, quindi il problema del petto indietro rimane
                              appunto e' la prima domanda che ti ho fatto e come vedi,me lo confermi,lavorando con il bilanciere sei vincolato alle sue escursioni,quindi massimo allungo,sfiorando il petto e massima contrazione con le braccia distese,che puo' essere piu' o meno completa a seconda della distanza tra le mani(questo vale sia per il massimo allungo,che per la massima contrazione),stesso discorso per la panca inclinata dove vai ancora di piu' a favorire il coinvolgimento del deltoide anteriore,per non parlare dei dip,che per concentrare il lavoro sul petto devi avere esperienza e una posizione costantemente ineccepibile.Prova a cambiare ogni tanto,usando i manubri,dove sulle distensioni puoi regolarti il tuo range di movimento e di conseguenza scegliere quello che ti fa sentire di piu' i pettorali e magari provare un po di preaffaticamento,facendo quindi prima un esercizio complementare,tipo le croci ai cavi o manubri,in maniera da preaffaticare appunto il muscolo target(petto) e poi esaurirlo con un esercizio base come le distensioni con bilanciere o manubri,essendo gia' stanco dovrebbe "cederti" prima del deltoide anteriore e dei tricipiti
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                                appunto e' la prima domanda che ti ho fatto e come vedi,me lo confermi,lavorando con il bilanciere sei vincolato alle sue escursioni,quindi massimo allungo,sfiorando il petto e massima contrazione con le braccia distese,che puo' essere piu' o meno completa a seconda della distanza tra le mani(questo vale sia per il massimo allungo,che per la massima contrazione),stesso discorso per la panca inclinata dove vai ancora di piu' a favorire il coinvolgimento del deltoide anteriore,per non parlare dei dip,che per concentrare il lavoro sul petto devi avere esperienza e una posizione costantemente ineccepibile.Prova a cambiare ogni tanto,usando i manubri,dove sulle distensioni puoi regolarti il tuo range di movimento e di conseguenza scegliere quello che ti fa sentire di piu' i pettorali e magari provare un po di preaffaticamento,facendo quindi prima un esercizio complementare,tipo le croci ai cavi o manubri,in maniera da preaffaticare appunto il muscolo target(petto) e poi esaurirlo con un esercizio base come le distensioni con bilanciere o manubri,essendo gia' stanco dovrebbe "cederti" prima del deltoide anteriore e dei tricipiti
                                ti ringrazio! mi hai dato un ottimo consiglio...
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎