PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOttimo pietroOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioottimo pietroOriginariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosei ben messo pietro!! complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioPietro hai una schiena che fa paura! Compliments
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:13:00 ---------- Previous post was at 19:10:57 ----------
Addirittura raccapricciare?!?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquando posta qualcuno che fa raccapricciare gli dici ottimo, eccellette, 'mirin brah ecc.. mentre quando posta un ottimo fisico gli dici che è ben messo... merio
pietro, back, trapezi e spalle da paura
se posso fare un piccolo ot: cardi io seguo le tue foto da tempo nel senso che hai ottimo fisico estetico, ovviamente non so la tua "storia" quindi magari ci sono dei motivi..ma perchè non decidi di sporcarti leggermente ed aumentare i volumi? secondo me renderesti piu da lontano anche!
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioPietro hai una schiena che fa paura! Compliments
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon dico de te, era piu sul generale ma ho visto fare piu complimenti ai secchissimi che sembrano persone normali non allenate che a quelli grossi come pietro
Però è anche vero che quelli secchi in 1 anno diventano il doppio e noi in 1 anno diventiamo 1/10 di piu! quindi un po di motivazione anche a noi ci serve ahah
Commenta
-
Commenta