Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    Mah non un po scettico quando sento dire "non mi crescono" , evidentemente c'è qualcosa da rivedere , ma non penso sia qua il luogo adatto.

    p.s. non faccio uno squat da 2-3 anni circa , la butto li come provocazione

    eh ma lo squat è fondamentale






    ...comunque a me non crescono x davvero tra inverno ed estate ci fanno quasi 10 cm ma 9 sono di ciccia

    Commenta


      oppure troppo poche proteine, dovrei stare sui 6/7 secondo me
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        prima che esca la solita diatriba vorrei sottolineare che ognuno ha le sue idee e le rispetto ; non sto dicendo che lo squat sia inutile , ma per una serie di motivi lo evito , e sembra che le gambe stiano rispondendo comunque bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          prima che esca la solita diatriba vorrei sottolineare che ognuno ha le sue idee e le rispetto ; non sto dicendo che lo squat sia inutile , ma per una serie di motivi lo evito , e sembra che le gambe stiano rispondendo comunque bene.
          Ho avuto modo di valutare dal vivo i pilastri che paoletto ha al posto delle gambe..

          La dimostrazione empirica che l'idea tramandata dal passato sull'assoluta necessarietà di panca/squat/stacco è errata, io non faccio la panca bil da mesi e non ho mai avuto un petto cosi spesso e massoso

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Sebbi non è che è errata.. ma comunque ci sono molti altri modo per besargliare le fibre.
            Vabe fine ot!

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              Concordo, non sono indispensabili!

              Fine ot

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                p.s. non faccio uno squat da 2-3 anni circa , la butto li come provocazione[/QUOTE]

                Mmm Interessante!

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  benissimo dopo tutti i prosciutti che abbiamo visto al posto delle zampe

                  ora propongo al gruppo di fenicotterei nei quali io farei l'admin di pubblicare i nostri stuzzicadenti



                  ---------- Post added at 14:38:12 ---------- Previous post was at 14:37:06 ----------

                  Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                  p.s. non faccio uno squat da 2-3 anni circa , la butto li come provocazione
                  Mmm Interessante!

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

                  mi riassumi dunque come mai ti ritrovi quei due prosciutti? al di la della buona genetica magari?

                  sei il tipo da

                  pressa
                  leg extension

                  stop??

                  ---------- Post added at 14:40:11 ---------- Previous post was at 14:38:12 ----------

                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  prima che esca la solita diatriba vorrei sottolineare che ognuno ha le sue idee e le rispetto ; non sto dicendo che lo squat sia inutile , ma per una serie di motivi lo evito , e sembra che le gambe stiano rispondendo comunque bene.
                  in rep una domanda per te

                  Commenta


                    beh penso che la pressa non è da sottovalutare! nemmeno la leg ext. ..

                    Commenta


                      e bon,i ragazzi qui crescono.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Questo invece è il confronto di un mio caro amico che spesso ci legge, con un mio coinquilino

                        Inviato con tapatalk 2

                        Commenta


                          ahahahaha che confronto è?

                          Commenta


                            se le avvicina, fanno una della tue Paolo!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Haha porello!

                              Questa dedicata a gianni
                              Last edited by blackshark; 04-12-2013, 14:50:49.

                              Commenta


                                Ma il petto massoso?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎