mark fisico spettacolare! allucinante! ..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa guarda,quello che dici lo feci presente molto tempo fa;non dico non sia giusto postare un fisico ancora acerbo,criticai i commenti sempre uguali e ripetitivi in stile "grande bro'"...poi tutti in una volta arrivano fisici a mio avviso sempre acerbi ma costruiti bene per uno,due mesi?Che poi scompaiono fino all'estate dopo....non c'e' nulla di male in nessun caso in verita',ce ne si fa una ragione,lo facevo solo notare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomark fisico spettacolare! allucinante! ..Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiomarco sempre un gran fisico
bravo
grazie ragazzi
Commenta
-
-
Mark allucinante sempre. Paolo è quello che più mi ha sorpreso come evoluzione...si vede una muscolatura giovane e acerba, ma ti stai giannicizzando."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
paolo gambe fantasticheOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiograzie ma per favore evitate di mandarmi rep che dimostrano forte confusione sessualeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioleonidas anche tu non stai messo male a gambe
io sono una merda nonostate le alleni in tutti i modi possibili e immaginabiliTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMark allucinante sempre. Paolo è quello che più mi ha sorpreso come evoluzione...si vede una muscolatura giovane e acerba, ma ti stai giannicizzando.
Commenta
-
Commenta