Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    madòòòòòò zanna!! impressionante!

    Commenta


      ma come cacchio fate a mangiare tutta quella roba. tutti quei carbo. bho per me è qualcosa dell'altro mondo abituato al mio metabolismo da bradipo.
      Spesso preferirei avere un metabolismo da bradipo anch'io..non è facile raggiungere certe quote, da cibi puliti soprattutto..a volte mi sento scoppiare

      800 di chos è tanta roba. La domanda da fare è: da quanto tempo sei a 800 chos e prima a quant'eri?
      Ho ricominciato massa a metà agosto circa, a inizio settembre stavo sui 600-650, ottobre sui 700-750, novembre 750-800-850..quando vedo che stallo con il peso, salgo anche se non penso salirò ulteriormente

      ps. Zanna, enormee
      Last edited by GattoPardo16; 15-11-2013, 11:55:42.
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        davide è sempre un piacere vedere le tue foto

        Commenta


          Gatto: 800gr immagino che non sia facile come quota da raggiungere in modo pulito...

          Zanna: impressionante, il blocco spalla braccio incriticabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            2 weeks post gara…240gr chos wo days… 500 other days… 5 giorni a 240 2 giorni a 500
            esploso 100kg secchi...
            Spettacolo!!! Che mi dici del tricipite? Geneticamente carente?

            ---------- Post added at 16:19:57 ---------- Previous post was at 16:19:04 ----------

            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            2 weeks post gara…240gr chos wo days… 500 other days… 5 giorni a 240 2 giorni a 500
            esploso 100kg secchi...
            Spettacolo!!! Che mi dici del tricipite? Geneticamente carente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Spesso preferirei avere un metabolismo da bradipo anch'io..non è facile raggiungere certe quote, da cibi puliti soprattutto..a volte mi sento scoppiare



              Ho ricominciato massa a metà agosto circa, a inizio settembre stavo sui 600-650, ottobre sui 700-750, novembre 750-800-850..quando vedo che stallo con il peso, salgo anche se non penso salirò ulteriormente

              ps. Zanna, enormee
              praticamente vuol dire che mangi pi di 1,6 kg di cibo a base di cho. pazzesco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                2 weeks post gara…240gr chos wo days… 500 other days… 5 giorni a 240 2 giorni a 500
                esploso 100kg secchi...
                Grandissimo zanna

                Commenta


                  zanna, impressionante la spalla
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                  Commenta


                    la spalla
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Spettacolo!!! Che mi dici del tricipite? Geneticamente carente?

                      ---------- Post added at 16:19:57 ---------- Previous post was at 16:19:04 ----------




                      Spettacolo!!! Che mi dici del tricipite? Geneticamente carente?

                      è corto quel bastardo non è bello bombato fa fatica a crescere…:-(
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                      Commenta


                        praticamente vuol dire che mangi pi di 1,6 kg di cibo a base di cho. pazzesco.
                        1 Kg di patate me lo spazzolo solo post wo
                        Phoeinx non capisco che conti ti sia fatto
                        Last edited by GattoPardo16; 16-11-2013, 01:48:19.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          @ Zanna. E' un dettaglio trascurabilissimo Ripeto SPETTACOLO !!!!

                          ---------- Post added at 22:06:14 ---------- Previous post was at 22:02:00 ----------

                          Sparite vene e definizione, solo l'addome sembra tenere, ma ancora per poco Bulking time

                          Commenta


                            @Zanna Spaventoso!! davvero impressionante!!

                            Commenta


                              feiwong grosso, peso attuale?

                              Commenta


                                Non mi peso da un po', credo di stare intorno i 78-80 kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎