If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, prossima foto la faccio con luci favorevoli dopo giorni high kcal
Ieri e ieri l'altro praticamente ho digiunato
Le mie gambe si, situazione pessima.
Con skinny jeans appaio così: imbarazzante.
Sent from my iPhone using my iPhone
hahaha ma da sta foto uno che valuta, quant'è buona la pizza?
ps
diarrea tre giorni prima, luci sfavorevoli, alluvione da due giorni che tira acqua, alieni che durante la notte mi han rapito e sono tornato privo di liquidi corporei.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Luci favorevoli
Intra wo
Mallo appena messo
Permanente appena fatta
Contratto a morte
Fotocamera professionale reflex
Foto selezionata accuratamente in mezzo a 38 scatti
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
simo ma perchè mi sembri la metà rispetto a delle foto postate in passato qua in lo famo strano ?
---------- Post added at 20:59:40 ---------- Previous post was at 20:55:33 ----------
In compenso si vede chiaramente che i pettorali hanno una bella forma e non a punta come dice il rosicone di thesit
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Sentite, non vorrei tirar su una polemica (come faccio sempre, d'altronde ) ma nella foto non ho specificato nulla...ho detto che non ho mangiato nulla solo dopo, in un commento, ma credo nessuno abbia capito il senso di "prossima foto la faccio con luci favorevoli dopo giorni high kcal ". Era sarcasmo perchè mi immaginavo commenti del genere
Poi, voglio dire, non cambia nulla se non mangio da due giorni...la situazione fisica è quella che è, in foto non si possono vedere differenze abissali; posso vederle io, di persona, ma di sicuro non voi quindi, per favore, calmiamoci che sembriamo in gara a chi ce l'ha più grosso.
Detto ciò loo so che questo è BW, welcome on dat forum, cannon arms brah, mangia e spingi e ste solite cose però oh, m'avete confuso per qualcun altro fidatevi
PS: Il giorno prima della foto ho vomitato, giuro. Non è uno scherzo.
Detto ciò loo so che questo è BW, welcome on dat forum, cannon arms brah, mangia e spingi e ste solite cose però oh, m'avete confuso per qualcun altro fidatevi
sei del clan fratello!
Fine ot
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta