Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimentissimi e in bocca al lupo... da qualche parte hai postato per caso la dieta che stai seguendo? grazie

    Commenta


      ho qualche arretrato,andiamo con ordine

      @twin phoenixxx e solidtom:avete dei pistoni al posto delle braccia.

      @nat:quello che mi stupisce è che più ti tiri,più sembri pieno e denso.I volumi sembrano addirittura migliorati.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        complimentissimi e in bocca al lupo... da qualche parte hai postato per caso la dieta che stai seguendo? grazie
        ti ringrazio. No,in merito alle strategie alimentari adottate c'è solo qualche cenno in experimental.

        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        @nat:quello che mi stupisce è che più ti tiri,più sembri pieno e denso.I volumi sembrano addirittura migliorati.
        l'illusione del bb.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Ieri dopo mangiato ...

          Ieri subito dopo mangiato non avevo che fare, e siccome mi vedevo abbastanza "svenato" ( non capisco perchè in foto le vene sull'addome non vengono ) ho fatto qualche scatto. Ultrapieno di cibo ( ora sto in intermittent fasting.. ), sempre nel rispetto delle kcal prefissate ( ieri 1800 già mi sembravano sgarro ) sono sceso un'altro po, ora peso 67 kg a bf incognita.

          Comunque sabato ricarica di carbo dopo 2 settimane a zero, farò qualche foto come si deve con la fotocamera..










          Ps: Naturalmentebig veramente spettacolare, ovviamente tifo per te, vai e spacca tutto
          Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:48.


          Consulenze online

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            l'illusione del bb.
            più che altro una preparazione consapevole e studiata anche nei dettagli,che al tuo(vostro)livello fa la differenza.
            sigpic

            Commenta


              Complimenti a tutti nat fai paura O.o molto bello anche fenix91
              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
              sigpic

              Commenta


                fenix secondo me stai esagerando, smetti la definizione e mantieniti così x tutta l estate andando oltre sono quasi sicuro che catabolizzerai, poi quando tornerai in massa concentrati sul tricipite che è quella la vera pecca del tuo fisico.
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  fenix secondo me stai esagerando, smetti la definizione e mantieniti così x tutta l estate andando oltre sono quasi sicuro che catabolizzerai, poi quando tornerai in massa concentrati sul tricipite che è quella la vera pecca del tuo fisico.
                  Questo.

                  Conoscendo i precedenti di Fenix, oltretutto, smettere di tagliare è la scelta migliore
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    nat e feniz91: 2 mostri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      fenix secondo me stai esagerando, smetti la definizione e mantieniti così x tutta l estate andando oltre sono quasi sicuro che catabolizzerai, poi quando tornerai in massa concentrati sul tricipite che è quella la vera pecca del tuo fisico.
                      Ma guarda non sto notando un eccessivo catabolismo, e poi sto scendendo lentamente, nell'ordine di 1 kg al max ogni 15 giorni, e ho programmato tutto x arrivare al massimo del tiraggio fino al periodo degli esami di maturità ( iniziano il 22 giugno ), periodo in cui non potrò permettermi di allenarmi e seguire una dieta cosi intensamente come faccio ora.


                      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                      Questo.

                      Conoscendo i precedenti di Fenix, oltretutto, smettere di tagliare è la scelta migliore
                      Aspetta, lascia perdere i miei precedenti. Nel periodo "buio" ho vissuto una situazione che rasentava i limiti del patologico ( diciamo anche della follia )
                      dove il solo odore di alcuni alimenti che mangio adesso lo avrei scontato con massacranti sedute di cardio ed infiniti sensi di colpa. Adesso ( o meglio, da circa 2 anni) sono completamente un'altra persona, non sto più a farmi seghe mentali ( gli alimenti manco li peso, ormai vado ad "occhio"), oppure se sgarro, soprattutto in ricarica, mi godo lo sgarro e stop.A volte mi capita anche di non avere voglia di fare cardio un determinato giorno, non lo faccio e basta, non sto a ridurre ulteriormente le kcal o a recuperare la seduta il giorno dopo, e il corpo ovviamente ringrazia.
                      Anzi, ora non vedo l'ora di ricominciare la massa per poter mangiare di più, anche se a dir la verità, seguendo un protocollo IF, anche se in ipocalorica, non sto soffrendo la fame ne sto avendo cali di forza.

                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      nat e feniz91: 2 mostri
                      Grazie come sempre amico, ho visto le tue ultime foto e devo dire che gli effetti della metabolica cominciano a farsi vedere... continua cosi

                      Ps: impara a posare però


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Ieri subito dopo mangiato non avevo che fare, e siccome mi vedevo abbastanza "svenato" ( non capisco perchè in foto le vene sull'addome non vengono ) ho fatto qualche scatto. Ultrapieno di cibo ( ora sto in intermittent fasting.. ), sempre nel rispetto delle kcal prefissate ( ieri 1800 già mi sembravano sgarro ) sono sceso un'altro po, ora peso 67 kg a bf incognita.

                        Comunque sabato ricarica di carbo dopo 2 settimane a zero, farò qualche foto come si deve con la fotocamera..

                        [ATTACH]90607[/ATTACH]

                        [ATTACH]90608[/ATTACH]

                        [ATTACH]90610[/ATTACH]

                        [ATTACH]90611[/ATTACH]


                        Ps: Naturalmentebig veramente spettacolare, ovviamente tifo per te, vai e spacca tutto
                        che pellicina che tenete. profonda invidia.
                        cmq, a parte il fatto che stai benissimo, ti vedrei meglio con più masse e magari un pò più coperto se non hai gare in programma. tutto questo tiraggio lo vedo "inutile" se non fine a qualcosa a discapito della massa.
                        cmq stai da dio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          che pellicina che tenete. profonda invidia.
                          cmq, a parte il fatto che stai benissimo, ti vedrei meglio con più masse e magari un pò più coperto se non hai gare in programma. tutto questo tiraggio lo vedo "inutile" se non fine a qualcosa a discapito della massa.
                          cmq stai da dio.

                          c'è da dire comunque che sono un po vuoto in termini di volumi per via delle 2 settimane a zero carbo, sabato ricarico e vediamo cosa ne viene fuori...
                          Per come mi vedevo all'inizio non avrei minimamente pensato nemmeno alla parola gara, ma man mano che mi impegno e ottengo risultati che non mi sarei aspettato, non ti nascondo che sta nascendo in me il desiderio di gareggiare, magari tra un paio d'anni, e soprattutto dopo aver eliminato la gine


                          Consulenze online

                          Commenta


                            avrai le carte in regola per farlo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Ma guarda non sto notando un eccessivo catabolismo, e poi sto scendendo lentamente, nell'ordine di 1 kg al max ogni 15 giorni, e ho programmato tutto x arrivare al massimo del tiraggio fino al periodo degli esami di maturità ( iniziano il 22 giugno ), periodo in cui non potrò permettermi di allenarmi e seguire una dieta cosi intensamente come faccio ora.




                              Aspetta, lascia perdere i miei precedenti. Nel periodo "buio" ho vissuto una situazione che rasentava i limiti del patologico ( diciamo anche della follia )
                              dove il solo odore di alcuni alimenti che mangio adesso lo avrei scontato con massacranti sedute di cardio ed infiniti sensi di colpa. Adesso ( o meglio, da circa 2 anni) sono completamente un'altra persona, non sto più a farmi seghe mentali ( gli alimenti manco li peso, ormai vado ad "occhio"), oppure se sgarro, soprattutto in ricarica, mi godo lo sgarro e stop.A volte mi capita anche di non avere voglia di fare cardio un determinato giorno, non lo faccio e basta, non sto a ridurre ulteriormente le kcal o a recuperare la seduta il giorno dopo, e il corpo ovviamente ringrazia.
                              Anzi, ora non vedo l'ora di ricominciare la massa per poter mangiare di più, anche se a dir la verità, seguendo un protocollo IF, anche se in ipocalorica, non sto soffrendo la fame ne sto avendo cali di forza.


                              Grazie come sempre amico, ho visto le tue ultime foto e devo dire che gli effetti della metabolica cominciano a farsi vedere... continua cosi

                              Ps: impara a posare però
                              nooooo, ma poso così male?
                              cmq le kcal non le ho contate e mi sa che sto un pò troppo alto..cmq già l'aver eliminato liquidi e qualcosa di grasso grazie alla meta son contento...avevo un same di mezzo e non avevo la testa per contare le kcal.
                              da oggi conto le kcal..spero di riuscire a stare tra le 1200 e le 2000 (sempre in IF).

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              che pellicina che tenete. profonda invidia.
                              cmq, a parte il fatto che stai benissimo, ti vedrei meglio con più masse e magari un pò più coperto se non hai gare in programma. tutto questo tiraggio lo vedo "inutile" se non fine a qualcosa a discapito della massa.
                              cmq stai da dio.
                              secondo me fa bene.
                              alla fine sembra pure più grosso ora che è tirato e roccioso.
                              ricordo le vecchie foto, in cui non era certo obeso, sarà stato max all'11 % credo...e sicuramente aveva più volumi...eppure per quanto stesse già benissimo, sembra molto più grosso ora che ha meno volumi.
                              imho deve sfruttare il fatto che stia seguendo in modo perfetto dieta e allenamenti per lui ottimizzanti a livello di risultati, e seguire questa strada anche in una futura massa cercando di crescere pulito...almeno io al suo posto lo farei..basta la smetto...ora torno a rosicare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

                                secondo me fa bene.
                                alla fine sembra pure più grosso ora che è tirato e roccioso.
                                ricordo le vecchie foto, in cui non era certo obeso, sarà stato max all'11 % credo...e sicuramente aveva più volumi...eppure per quanto stesse già benissimo, sembra molto più grosso ora che ha meno volumi.
                                imho deve sfruttare il fatto che stia seguendo in modo perfetto dieta e allenamenti per lui ottimizzanti a livello di risultati, e seguire questa strada anche in una futura massa cercando di crescere pulito...almeno io al suo posto lo farei..basta la smetto...ora torno a rosicare.
                                dipende da come ci si vuole vedere. ribadendo che cmq ha un ottimo fisico, tendenzialmente è un fisico che come impatto visivo tende al "secco". non fraintendetemi, non intendo secco, bensì "fino". il tutto con centomila virgolette si intende. non so come farmi spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎