Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    JU tu sei il numero uno nelle premesse nei post qui il lo famo strano. Sono a digiuno, ieri sera ero ubriaco, qui in germania non riesco a fare dieta, etc
    Ragazzo mio stai benissimo, hai una genetica straordinaria e la stai sfruttando per bene. Evita però ogni volta 30 righe di premessa


    @ Pietro
    Occhio, perchè dalle foto pare ci sia stato un regresso non solo in qualità, ma anche in volumi. I carichi sono aumentati con questa scheda 'di forza'?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


      @ Pietro
      Occhio, perchè dalle foto pare ci sia stato un regresso non solo in qualità, ma anche in volumi. I carichi sono aumentati con questa scheda 'di forza'?
      Faccio come ogni anno ciclo russo di iron paolo perchè mi trovo bene e aumento sempre nei carichi, anche quest' anno.
      In panca ora sto facendo massa con questi carichi per esempio: 8 colpi con 98kg e 6 colpi con 102 (l'anno scorso erano 5 kg in meno) stessa cosa con squat e stacco in cui ho invece aumentato di 10kg. I calcoli li faccio a gennaio/febbraio inoltrato....forse i pochi esercizi e la bassa intensità non fanno per me ma ho sempre pensato che la forza sia fondamentale


      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

      Commenta


        2 timide venuzze

        Click image for larger version

Name:	3wij8e6yo.jpg
Views:	1
Size:	48.0 KB
ID:	15948160

        Commenta


          Commenta


            Foto delle gambe?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              le gambe non ci interessano wiwa i fenicotteri wut enorme come sempre
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                wut è secco.. deve mangiare e spingere! ha una buona base di partenza! vero ???

                Commenta


                  ahahah si comuque dalla foto sembrano più piccole per via della prospettiva, le gambe sono indietro e l'ho sempre detto ma non sono cosi sproporzionate magari più avanti metterò una foto...anche perchè non mi interessa farle crescere portandole al pari con l'up...mia scelta

                  ---------- Post added at 22:20:18 ---------- Previous post was at 22:19:42 ----------

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  le gambe non ci interessano wiwa i fenicotteri wut enorme come sempre
                  grazie

                  Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  wut è secco.. deve mangiare e spingere! ha una buona base di partenza! vero ???
                  ahaha sono appena all'inizio

                  Commenta


                    questa tua scelta penso sia voluta dal fatto che hai un buon rapporto vista-spalle vero? te lo dico perchè è una cosa che vorrò fare pure io..

                    Commenta


                      che centra il rapporto vita-spalle con il voler allenare le gambe?

                      Commenta


                        Le gambe vanno sempre allenate, non fate i polli...
                        "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          ahahah si comuque dalla foto sembrano più piccole per via della prospettiva, le gambe sono indietro e l'ho sempre detto ma non sono cosi sproporzionate magari più avanti metterò una foto...anche perchè non mi interessa farle crescere portandole al pari con l'up...mia scelta

                          ---------- Post added at 22:20:18 ---------- Previous post was at 22:19:42 ----------


                          fai bene, chi te lo fa fare di massacrarti a fare le gambe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                            questa tua scelta penso sia voluta dal fatto che hai un buon rapporto vista-spalle vero? te lo dico perchè è una cosa che vorrò fare pure io..
                            no e solo che mi ero rotto la gamba 2 anni fa e quindi sento sempre dolore, questo non mi consete di caricare ...quindi vuoi per il dolore vuoi perchè non mi stimolano abbastanza per ora è cosi...magari un domani potrò camnbiare idea (sia chiaro comunque sia le alleno eh ) ...quello che dici per quanto riguarda il rapporto vita spalle non ha molto senso XD anzi se hai le gambe belle sviluppate il rapporto si accentua perchè hai un aspetto a doppia v o clessidra
                            Last edited by wut1; 11-11-2013, 22:37:23.

                            Commenta


                              no ma pure io le alleno eh... cioè sono indietro sicuramente, ma quest'anno il focus alle gambe è un obbiettivo principale per me!

                              cmq ti sei rotto la gambe?! come hai fatto?

                              Commenta


                                si chiama a " X "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎