Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    ero rimasto indietro coi tatuaggi, non ricordavo avessi anche la scritta sul petto

    comunque quanto starai di peso all'incirca? sui 76?
    si stamattina 76,1..peso in costante salita.....

    ---------- Post added at 15:56:33 ---------- Previous post was at 15:55:31 ----------

    Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
    ahah è vero!!
    stessi tatuaggi di thekingofworld, stessa faccia di allsstyle...nient'altro?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      bentornato Fede!!



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio


        stessi tatuaggi di thekingofworld, stessa faccia di allsstyle...nient'altro?
        per ora no
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          weilà gym! chi non muore si rivede!

          sbaglio o sei molto più appanato del solito? ti ricordo con un addome MOLTO più cesellato...

          Commenta


            beh ovvio...mi vuoi far fare la fame 365 giorni l'anno??
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                sempre al top brah....io quest'anno invece ho deciso di non sporcarmi...anzi...voglio salire di peso cercando si dare anche una pulitina all'addome

                ma che stai a dì?Ti stai gia' appannando...e non poco direi

                Commenta


                  rispetto a due settimane fa sono molto più asciutto..purtroppo agosto e settembre son stati due mesi di merda e avevo messo un bel po di ciccia addosso..

                  PS: cerca di essere meno sgarbato perchè atteggiamenti come il tuo mi stanno parecchio sul ***** quindi se vuoi parlare come me educazione prima di tutto
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    fede la tua condizione a me è sempre piaciuta

                    complimenti

                    Commenta


                      maledizione a te gymrat. Fortuna che sei più basso di me e posso raccontarmela che sei più grosso per quello Sei più grosso del solito cristo (e più coperto, non ti ho mai visto così). Ma a novembre..ci sta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        sempre al top brah....io quest'anno invece ho deciso di non sporcarmi...anzi...voglio salire di peso cercando si dare anche una pulitina all'addome
                        Spettacolo gym, complimenti

                        Hai rep.

                        Forever mirin' brah - Zyzz

                        Commenta


                          grande gym..ottimo

                          poi vabbe certi commenti non si possono proprio leggere...alcuni hanno una visione della realta' al quanto strana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            rispetto a due settimane fa sono molto più asciutto..purtroppo agosto e settembre son stati due mesi di merda e avevo messo un bel po di ciccia addosso..

                            PS: cerca di essere meno sgarbato perchè atteggiamenti come il tuo mi stanno parecchio sul ***** quindi se vuoi parlare come me educazione prima di tutto
                            bullo
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              sempre al top brah....io quest'anno invece ho deciso di non sporcarmi...anzi...voglio salire di peso cercando si dare anche una pulitina all'addome
                              Stai davvero bene, ho visto altre tue foto e la tua condizione è sempre invidiabilissima, bei volumi e bf ottima, anche ora che sei leggermente più coperto

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Stai bene gym, poche chiacchiere

                                Inviato con tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎