If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In che senso cardi...come misuri la circonf spalla????pesato ieri 100 tondi(
la misuro semplicemente mettendo il metro da sarta intorno alle spalle, ad altezza metà deltoide
ero curioso perche non sembri larghissimo, allora ho chiesto
confronto prima (maggio) dopo (ottobre). Sperando non sia solo questione di luci
[ATTACH=CONFIG]143060[/ATTACH]
stai alla grande... non mi sono mai posto particolari "obiettivi estetici", ma se dovessi farlo mi piacerebbe raggiungere una condizione simile... belle linee, volumi discreti ma non enormi, bf bassa
---------- Post added at 10:03:14 ---------- Previous post was at 10:02:31 ----------
confronto prima (maggio) dopo (ottobre). Sperando non sia solo questione di luci
stai alla grande... non mi sono mai posto particolari "obiettivi estetici", ma se dovessi farlo mi piacerebbe raggiungere una condizione simile... belle linee, volumi discreti ma non enormi, bf bassa
@uruk io ti vedo migliorato soprattutto deltoidi, anche la bf sembra più bassa il peso è rimasto uguale?
Si, cambiamento radicale a livello di alimentazione (sto vivendo da solo). Non peso il cibo e non ho una dieta fissa, ma sto mangiando davvero bene (e molto). Mi sento un neofita, aumento la massa e miglioro la qualità. Non mi sentivo cosi da anni. Speriamo duri Abs sempre (certi limiti mentali non mi andranno mai via)
Bella vascolarizzazione sulle braccia... anche tu, condizione molto buona (bf non bassissima sull'addome, ma recuperabilissima,e non favorita dalla luce)
Alby complimenti perchè sei sempre in ottima forma e sempre asciutto in diversi periodi dell'anno! Come ti comporti? Mangi a sensazione e stai sempre moderato di cal?
PS. Io non ricordo di averlo notato dal vivo, ma hai qualche paramorfismo del rachide/anche asimmetriche?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie Marco, fa sempre piacere avere tuoi commenti
Onde evitare di dilungarmi troppo e andare OT ti scrivo magari in privato. Ti giro i complimenti perchè hai veramente occhio: è un problema che mi porto dietro sin da ragazzino e che, essendosi riproposto ora in maniera marcata, sto cercando in questo periodo di capire come risolvere.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta