Bel rapporto volume definizione conetti...dopo mesi ho ceduto ed ho mangiato come un bue per due giorni ..2 pizze maxi un vaso di nutella pane patate fritte coca..che schifo di me
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
chiunque sappia risolvermi il problema di caricare le foto sul forum e' il benvenuto. nel frattempo di qualche buon samaritano, accontentatevi del solito francobollo ridicolo. Massimo peso raggiunto fino ad ora: http://imageshack.us/content_round.p.../4502/dnrc.jpg
Commenta
-
-
tongue allucinante..ma CRISTO, FATTI FOTO MIGLIORI CHE MERITI!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
JU, per me stai molto bene. Dalla foto non si capisce moltissimo, ma io non mi preoccuperei troppo dei volumi: come dici tu, hai delle belle linee, i volumi vanno e vengono, non sempre si riesce a crescere o mantenere... buona bf... insomma, personalmente se nel giro di uno o due anni arrivassi ad una condizione paragonabile a quella che intuisco dalla foto, sarei soddisfatto
Commenta
-
Commenta