spettacolo paolo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiospettacolo paolo!Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
non esagerate ragazzi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioBen ti sta GìEsUàn, pensa me, che per colpa tua ho doms e muscoli frullati da un bel po.
Il mio commento era riferito alla tua di schiena. Fa male.. ovvero è letale per l'altrui persona-atleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioqualcuno l'avra' gia' vista su fb , ma la metto anche qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvece in queste foto io vedo ugox tipo un adolescente tiratello ma secco. quando si fanno le foto a tutta figura, includendo la testa, le cose cambianoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta