Nat stupendo a dir poco!! Non vedo l'ora di vedere delle foto in gara!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBellissimo!
Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....
è lui nello sfondoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....
Si nota anche così che il back è bello pieno
Commenta
-
-
cavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...
tadaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...
tadaaaaa
si nota una forma bellissima dei pettorali,e tu che ti fai sempre foto in maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
si nota una forma bellissima dei pettorali,e tu che ti fai sempre foto in maglietta
ora c'è un pò de panza e finchè non la levo sooolo estremo up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioeh ma pesavo anche 10 chili di meno e non c'avevo la panza.
ora c'è un pò de panza e finchè non la levo sooolo estremo up
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggiobiSipiti a freddo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...
tadaaaaa
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofenice....effettivamente il trapezio è più grande della macchina....spaventoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè in quella foto l'ho un pò tirato su. in rilassata non è così sporgenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiophoenixxx devi fare una most muscolar è la tua posa *****!!!
Commenta
-
Commenta