Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
-
-
se ti riferivi anche al mio commento non era assolutamente ironico.. ti spiego, gli altri ironizzano perché qualche pagina più indietro ci sono state una serie di foto postate e tutti i soggetti scrivevano cose tipo "luci sfavorevoli", "un anno che non mi alleno" ecc... cmq seriamente stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggiose ti riferivi anche al mio commento non era assolutamente ironico.. ti spiego, gli altri ironizzano perché qualche pagina più indietro ci sono state una serie di foto postate e tutti i soggetti scrivevano cose tipo "luci sfavorevoli", "un anno che non mi alleno" ecc... cmq seriamente stai benissimo
Ah ok grazie allora,mi sembrava mi stessi prendendo in giro perchè wut è il top(spero di arrivarci un giorno)Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Tayal molto bene!
Vedo delle smagliature sul bicipite, suppongo per via della crescita esponenziale in un anno.. se ti va passa nella sezione "medicina e bb", ho aperto una discussione al riguardo mi piacerebbe sentire la tua esperienza.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Grazie bate e merio!
Cmq ora passo di la bate.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]142845[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobella vena
---------- Post added at 09:49:13 ---------- Previous post was at 09:46:15 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobuona la vena, manca il resto...
Commenta
-
Commenta