Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nat stupendo a dir poco!! Non vedo l'ora di vedere delle foto in gara!

    Commenta


      biSipiti a freddo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Bellissimo!

        Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....
        finiscila
        è lui nello sfondo
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
          Bellissimo!

          Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....


          Si nota anche così che il back è bello pieno

          Commenta


            cavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...

            tadaaaaa





            Commenta


              trapezio grande come la macchina
              bestia ...
              ennesimo premio vinto per la foto + strana

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                cavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...

                tadaaaaa





                si nota una forma bellissima dei pettorali,e tu che ti fai sempre foto in maglietta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

                  si nota una forma bellissima dei pettorali,e tu che ti fai sempre foto in maglietta
                  eh ma pesavo anche 10 chili di meno e non c'avevo la panza.
                  ora c'è un pò de panza e finchè non la levo sooolo estremo up

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    eh ma pesavo anche 10 chili di meno e non c'avevo la panza.
                    ora c'è un pò de panza e finchè non la levo sooolo estremo up

                    Commenta


                      fenice....effettivamente il trapezio è più grande della macchina....spaventoso.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                        Bellissimo!

                        Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....
                        grazie stronzaschiena top!
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          biSipiti a freddo
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          cavoli ma io ne ho una stranissima ora che ci penso. la misi in un altro topic, è vecchiotta però...

                          tadaaaaa




                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            fenice....effettivamente il trapezio è più grande della macchina....spaventoso.
                            vabbè in quella foto l'ho un pò tirato su. in rilassata non è così sporgente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              vabbè in quella foto l'ho un pò tirato su. in rilassata non è così sporgente
                              phoenixxx devi fare una most muscolar è la tua posa *****!!!
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                phoenixxx devi fare una most muscolar è la tua posa *****!!!
                                c'è quella in firma dell'anno scorso che è una mezza most

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎