Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giuda ballerino NAT. .............giuda ballerino..................a momenti ti riesco a dire anche il gruppo sanguigno........
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Twins e Tom.............paura.......
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        stranaaaaaaaaaaaa
        vabbè...dopo reg pure tu vai a farti i prelievi del sangue prendere una vena dell'addome
        dovete smetterla di postare ste cose ragazzi

        ps: mostruoso nat!!!!ennessimo,grandissimo,in bocca al lupo

        Commenta


          Marò che mostri in queste ultime pagine

          Commenta


            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            stranaaaaaaaaaaaa
            muori

            Commenta


              ragazzi qui c'è poco da dire, sul forum oltre i gran fisici, fenix cambiamento mostruoso, nat che è secco è con la pellaccia da orso ma si impegna....(da leggere, sei qualcosa di stratosferico, hai linee stupende, massa, qualità...tutto in poche parole ) ci sono le persone con la P maiuscola.....i commenti di sean ad esempio sono qualcosa che va fuori il solito, davvero davvero una gran passione che unisce molte persone su questo foro, complimenti a tutti..!

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              muori
              ecco l'altro svenato
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                stranaaaaaaaaaaaa
                dì la verità: le vene le hai disegnate tu sull'addome ....... è palese ....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  muori
                  mi auguro di postare sabato notte qualche foto mostruosa!!!!!!

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ragazzi qui c'è poco da dire, sul forum oltre i gran fisici, fenix cambiamento mostruoso, nat che è secco è con la pellaccia da orso ma si impegna....(da leggere, sei qualcosa di stratosferico, hai linee stupende, massa, qualità...tutto in poche parole ) ci sono le persone con la P maiuscola.....i commenti di sean ad esempio sono qualcosa che va fuori il solito, davvero davvero una gran passione che unisce molte persone su questo foro, complimenti a tutti..!



                  ecco l'altro svenato
                  già,Sean con le sue parole spesso (perlomeno per quanto concerne il sottoscritto) riesce ad avere un tocco magico,quel qualcosa che ti impedisce di addentare gli odiati idrati di carbonio. Uno spettacolo insomma....
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    nat ma ***** giuda. una volta che posto io una foto sfuocata per non lasciar vedere la mia immondità arrivi tu e oscuri tutto?? ma bravo!!

                    grande ragazzo, no words

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      nat ma ***** giuda. una volta che posto io una foto sfuocata per non lasciar vedere la mia immondità arrivi tu e oscuri tutto?? ma bravo!!

                      grande ragazzo, no words
                      zitto tu che ti è rimasto un bambino attaccato al braccio,anzi 2 bambini,1 per braccio......grazie Andrea.Scappo,tonno+cipolle rosse! Buona notte a tutti.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                        dì la verità: le vene le hai disegnate tu sull'addome ....... è palese ....
                        azz,mi hai beccato!
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio



                          ecco l'altro svenato
                          bastardooooooooooo inside

                          Commenta


                            I miei piu sinceri complimenti NAT....stai da paura!!

                            Ti faccio il mio "in bocca al lupo" per la gara, hai tutte le carte in regola per vincere!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              I miei piu sinceri complimenti NAT....stai da paura!!

                              Ti faccio il mio "in bocca al lupo" per la gara, hai tutte le carte in regola per vincere!
                              grazie,speriamo vada tutto bene.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                stranaaaaaaaaaaaa
                                Bellissimo!

                                Butto lì una posa "di linea", luci oscene, non vedo l'ora di scaricare i liquidi e ricaricare a bomba, mi sento così scarico....
                                File Allegati
                                Last edited by Dan Master's; 11-05-2010, 15:24:36.

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎