grazie brooo!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie a tutti Le foto ingannano, sembro più grosso di quanto io sia realmente. Purtroppo non è una home gym, ma un buco vecchio e poco attrezzato dove mi alleno, stile Dorian
Mi alleno spesso con canotte fatte da me, ammetto che quella è la più piccola che ho, e mentre mi alleno tende ad "arrcciarsi", diventando più piccola
Dati su per giu 1.82cm x 111.5Kg BF non misurata, ma ovviamente alta“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioHp + 30 per dio barman
onore a te
ps: Quella maglia sembra una cravatta infilata nei pantoloni.. Nn postarla + per dio hahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioGrazie a tutti Le foto ingannano, sembro più grosso di quanto io sia realmente. Purtroppo non è una home gym, ma un buco vecchio e poco attrezzato dove mi alleno, stile Dorian
Mi alleno spesso con canotte fatte da me, ammetto che quella è la più piccola che ho, e mentre mi alleno tende ad "arrcciarsi", diventando più piccola
Dati su per giu 1.82cm x 111.5Kg BF non misurata, ma ovviamente alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiotiè!!
stai benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioComplessivamente sei tutto grosso, ma quel petto impressiona davvero..
stai benissimo!
in effetti il petto è sempre stato il mio punto di forza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioApri un diario sono curioso pure per i carichiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta