vbbe io accetto tutto però effettivamente se non stai as fuaaarkkkk come alcuni mostri che ammiro anche io del forum o non vieni considerato o in ogni caso stai sbagliando tutto...con cio può essere che avete ragione eh... però...appena posso ne carico una in canotta during wo ....
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]142522[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]142523[/ATTACH] il petto non credo sia indietro forse era la foto a trarre in inganno
Commenta
-
-
phoenix grazie per l'intervento
allora io ripeto ho intenzione di stabilizzarmi quanto piu possibile su questa bf e non salire ulteriormente
per come sono fatto io crescere del tutto pulito è quasi impossibile....sono felice tu abbia notato che si tratta per lo piu di acqua che di grasso
Commenta
-
-
Anche io critico indipendentemente dal nick, in questo caso specifico critico due foto dell'utente BossLucio, a distanza di 3 mesi, nella prima ha un buon fisico, nessun volume eccelso ma spuntano buone forme e soprattutto un buon addome. Nella seconda foto invece dopo soli 3 mesi ha qualche volume in più soprattutto sulle spalle, ma è completamente coperto. Ho per questo detto che IMHO non è la via giusta, di controllare la dieta perché se continua così, si ritrova tra altri 3 mesi con una coltre addosso molto difficile da togliere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioPost wo...ebbene si voglio seguire le orme di phoenixx...lui per ora rimane il fisico che vorrei raggiungere
panza time
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggiobert io critico indipendentemente dal nick
cmq lucio, relax...te conosci il tuo corpo meglio di chiunque ergo prosegui come meglio credi, l'importante è far tesoro delle proprie esperienzeOriginariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggioanche io critico indipendentemente dal nick, in questo caso specifico critico due foto dell'utente bosslucio, a distanza di 3 mesi, nella prima ha un buon fisico, nessun volume eccelso ma spuntano buone forme e soprattutto un buon addome. Nella seconda foto invece dopo soli 3 mesi ha qualche volume in più soprattutto sulle spalle, ma è completamente coperto. Ho per questo detto che imho non è la via giusta, di controllare la dieta perché se continua così, si ritrova tra altri 3 mesi con una coltre addosso molto difficile da togliere.
però white, scritto come l'hai scritto ora, è ben diverso da quel che hai detto prima ... Il modo ovviamente...nn il contenuto..chiaro che se uno si sente dire mesi buttati via e disastroso non è la stessa cosa.. Ed è questo che io criticavo
spero di essermi spiegato..+ il modo che il contenuto del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto con il flash post cardio, ragazzi , sembro un ciccio acquoso ma vi assicuro che è per via del flash
non sembri per niente acquoso secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioottimo clabs
non sembri per niente acquoso secondo me..
Commenta
-
Commenta