Azz è grosso assai pure tom
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioc ha visto che si chiama lo famo strano...2 orride post wo schiena...il primo dopo 7 gg di stop completo da tutto (wo e aliment)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Sempre per rimanere in ambito "trasformazione" ....
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSempre per rimanere in ambito "trasformazione" ....
[ATTACH]90466[/ATTACH]
La prima foto è da ''uomo senza sonno''. ComplimentoniOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSempre per rimanere in ambito "trasformazione" ....
[ATTACH]90466[/ATTACH]Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Semplicemente fantastico.
Non c'è molto altro da dire, se non restare ammirati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe la miseria MASSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok i complimenti ma non esageriamo! Potrei innanzitutto crederci e poi potrei montarmi la testa. Aspettiamo tutti sabato notte quando posterò l'esito della gara. Speriamo bene....
Però perchè non ti venga riconosciuta questa qualità e questo fisico vorrà dire che il livello dovrà essere altissimo, ma tu mostri già qui di avere le carte in regola per presentarti contro ogni avversario, e questo senza alcuna piaggeria.
Poi anche io posso solo sperare insieme a te... Il verdetto, si sa, è in mano agli altri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai ragione a focalizzare il tutto verso il punto della gara, dato che non ti sei allenato nè preparato per una sfilata di moda o per fare da modello in qualche accademia delle belle arti
Però perchè non ti venga riconosciuta questa qualità e questo fisico vorrà dire che il livello dovrà essere altissimo, ma tu mostri già qui di avere le carte in regola per presentarti contro ogni avversario, e questo senza alcuna piaggeria.
Poi anche io posso solo sperare insieme a te... Il verdetto, si sa, è in mano agli altri.
Commenta
-
Commenta