ahahahah grande ju!! stai benone!! ma cmq è normale che fai quel tipo di vita! ti devi massacrare e fai la cosa più giusta!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCome molti sapranno sono in Erasmus in Germania da un mese, ho fatto vita folle in questo periodo: mangiato poco e nulla, bevuto l'impossibile, mi sposto in bici o a piedi su strade in salita e poche, davvero poche ore di sonno.
Detto ciò non mi son fatto buttare giù, credo di aver perso 4kg e aumentato la bf ma ho trovato una palestra bellissima, hard core, e appena finito il mio terzo allenamento!
Dieta un po' a caso, cerco la iper ma la raggiungo anche attraverso vari sgarri (ieri l'altro 2 pizze e mezzo, tipo ) ..pro le tengo alte, provo.
Tutte queste non sono premesse, è la mia storia.
k
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ronnie Coleman ha usato i guanti tutta la vita...
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobig arm Bateman attento a non salire troppo di bf
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioBateman gigante!
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioBateman sei ENORME
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocos'è quel braccio? a quante atmosfere?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobateman hai un bel braccione“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
Tutto nero e da lontano pare che peso si e no 70 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCome molti sapranno sono in Erasmus in Germania da un mese, ho fatto vita folle in questo periodo: mangiato poco e nulla, bevuto l'impossibile, mi sposto in bici o a piedi su strade in salita e poche, davvero poche ore di sonno.
Detto ciò non mi son fatto buttare giù, credo di aver perso 4kg e aumentato la bf ma ho trovato una palestra bellissima, hard core, e appena finito il mio terzo allenamento!
Dieta un po' a caso, cerco la iper ma la raggiungo anche attraverso vari sgarri (ieri l'altro 2 pizze e mezzo, tipo ) ..pro le tengo alte, provo.
Tutte queste non sono premesse, è la mia storia.
Grosseggio anche con 4kg meno!
Tschüss!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ripeto, stai benone.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioE invece si, sono premesse. Ti ha anche colpito la febbre suina che ti ha tenuto bloccato 5 mesi, giusto? Per favore dai, OGNI TUO post fai queste premesse (insensate poi, perchè stai benissimo e vuoi sentirtelo dire). Scusa
Ripeto, stai benone.
L'ho detto io stesso che sto bene e tranquillo che non mi interessa sentirlo dire da tutti!
Era solo per aggiornare, nel vero senso della parola, un po' tutti visto che è un forum fatto di utenti-persone che un po' conosco ed era un mese non scrivevo nulla.
Non è sempre una gara a chi ce l'ha più grosso, eh.
Ciao, esco a bere...domani non potrò postare foto
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ragazzi, relax. Non siamo perennemente su di un campo di battaglia, ma su di un forum di appassionati di uno sport....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
@Italianomedio: le cose sono due: o i tuoi Jeans hanno preso una forma "strana" magari perchè un po' larghi, oppure hai delle gran belle gambe“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioCome promesso
[ATTACH=CONFIG]142438[/ATTACH]Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotanto per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotanto per...
complimenti amico mio come sempre
Commenta
-
Commenta