certo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@ Th€ situation
grazie broOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio@ Th€ situation
grazie broOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioWut ha più o meno la stessa circonferenza del mio braccio, ma il suo sembra il doppio!
[ATTACH=CONFIG]142433[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]142434[/ATTACH]
ottimo simo!! bel pettone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiono è vero simo, sarà che nn prendevo le misure da un poco, ero convinto di essere fermo a 33 cm, ma invece sono 34,3-4 più o meno...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Come promesso
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
sono la metà rispetto all'upper
---------- Post added at 21:26:42 ---------- Previous post was at 21:26:12 ----------
Le alleni con la stessa intensità e la stessa costanza dell'upper ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioIm bulking bitches, pork mode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioWut ha più o meno la stessa circonferenza del mio braccio, ma il suo sembra il doppio!
Commenta
-
Commenta