If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invito l'utenza a nn quotare post contenenti foto, specialmente se di grosse dimensioni, per nn appesantire il caricamento delle varie pagine (sopratutto x coloro che si collegano da cellulare). Quotate il post cancellando l'immagine, chi vuole va a ripescarla nel post originario
Pilu a parte... Sei davvero BIG CLABS!
Stai continuando a ripulirti ancora? Se fai le cose fatte bene sicuro ne esce qualcosa al top
ahah troppo buono bro, comunque si, mmm ancora 7-8 week , in teoria non programmate ma vabbè, ormai finchè non mi vedo come dico io vado avanti e pace, dopo riposerò tipo 5-6 week e riparto a mettere beef seriamente, però questa volta solo in modo pulitissimo, basta con le porcate fatte in passato .
@pietro : mettere peso diciamo che non è mai stato un problema, anche a tirarmi , sono io che sono un pò pirla e non mi spingo mai oltre nel tirarmi , ma questa volta (molto lentamente ) vado avanti
Garofano toglimi una curiosità.. che percorso hai fatto? mi spiego meglio.. per caso sei stato sovrappeso in passato? Te lo chiedo perché io lo sono stato e ho anch'io problemi a definire le braccia, non rendono mai come il resto purtroppo
Garofano toglimi una curiosità.. che percorso hai fatto? mi spiego meglio.. per caso sei stato sovrappeso in passato? Te lo chiedo perché io lo sono stato e ho anch'io problemi a definire le braccia, non rendono mai come il resto purtroppo
ciao!
guarda sono sempre stato più sul magro, anzi diciamo abbastanza altalenante
da 5 anni fa fino a quando ero piccolo ero molto magro ( tipo 180 per 60 kg)
poi 4 anni fa sono passato a crica 75/80 per 181 ( sembravo normale ma un pò di pancetta l'avevo)
3 anni fa ero 64 per 183
2 anni fa pesavo 70 kg per 185 ( iniziato a fare pale)
1 anno fa 76 kg per 185
e ora 80 kg per 185
le braccia, oltre che poco segnate sono sempre state magrissime, ( conta che di polso ho poco meno di 17 cm) e appena sono un pò più gonfie, lo sembrano di acqua.
ciao!
poi 4 anni fa sono passato a crica 75/80 per 181 ( sembravo normale ma un pò di pancetta l'avevo)
3 anni fa ero 64 per 183
1 anno fa 76 kg per 185
e ora 80 kg per 185
le braccia, oltre che poco segnate sono sempre state magrissime, ( conta che di polso ho poco meno di 17 cm) e appena sono un pò più gonfie, lo sembrano di acqua.
ti ringrazio per la risposta.. effettivamente anch'io ho il polso piccolo, circa 16cm. Comunque va be vedremo che ne uscirà la prossima primavera in definizione
ciao!
3 anni fa ero 64 per 183
1 anno fa 76 kg per 185
e ora 80 kg per 185
ti ringrazio per la risposta.. effettivamente anch'io ho il polso piccolo, circa 16cm. Comunque va be vedremo che ne uscirà la prossima primavera in definizione
Mi state facendo imparanoiare, anche io ho 16cm di polso
dobbiamo darci da fare :P che con il polso piccolo almeno il braccio sembra più grosso
piccolo ot: ho visto che sei di Padova, mi sono trasferito qui anch'io da poco per gli studi, hai una palestra da consigliarmi?
ahah troppo buono bro, comunque si, mmm ancora 7-8 week , in teoria non programmate ma vabbè, ormai finchè non mi vedo come dico io vado avanti e pace, dopo riposerò tipo 5-6 week e riparto a mettere beef seriamente, però questa volta solo in modo pulitissimo, basta con le porcate fatte in passato .
@pietro : mettere peso diciamo che non è mai stato un problema, anche a tirarmi , sono io che sono un pò pirla e non mi spingo mai oltre nel tirarmi , ma questa volta (molto lentamente ) vado avanti
grazie mille a tutti gli altri !
per porcate cosa intendi?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta