Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    dillo che ai primi di novembre ci stai pure te sul palco
    Ahaha no tranquillo.. me ne sto sotto il palco con le barrette ( giusto non cucinarmi niente, che dici? )

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      dico che fai bene , saggia scelta.

      Commenta


        invito l'utenza a nn quotare post contenenti foto, specialmente se di grosse dimensioni, per nn appesantire il caricamento delle varie pagine (sopratutto x coloro che si collegano da cellulare). Quotate il post cancellando l'immagine, chi vuole va a ripescarla nel post originario

        Commenta


          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          Pilu a parte... Sei davvero BIG CLABS!
          Stai continuando a ripulirti ancora? Se fai le cose fatte bene sicuro ne esce qualcosa al top

          ahah troppo buono bro, comunque si, mmm ancora 7-8 week , in teoria non programmate ma vabbè, ormai finchè non mi vedo come dico io vado avanti e pace, dopo riposerò tipo 5-6 week e riparto a mettere beef seriamente, però questa volta solo in modo pulitissimo, basta con le porcate fatte in passato .

          @pietro : mettere peso diciamo che non è mai stato un problema, anche a tirarmi , sono io che sono un pò pirla e non mi spingo mai oltre nel tirarmi , ma questa volta (molto lentamente ) vado avanti

          grazie mille a tutti gli altri !

          Commenta


            Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggio
            dopo l' estate si riparte con la massa
            Garofano toglimi una curiosità.. che percorso hai fatto? mi spiego meglio.. per caso sei stato sovrappeso in passato? Te lo chiedo perché io lo sono stato e ho anch'io problemi a definire le braccia, non rendono mai come il resto purtroppo


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
              Garofano toglimi una curiosità.. che percorso hai fatto? mi spiego meglio.. per caso sei stato sovrappeso in passato? Te lo chiedo perché io lo sono stato e ho anch'io problemi a definire le braccia, non rendono mai come il resto purtroppo
              ciao!
              guarda sono sempre stato più sul magro, anzi diciamo abbastanza altalenante
              da 5 anni fa fino a quando ero piccolo ero molto magro ( tipo 180 per 60 kg)
              poi 4 anni fa sono passato a crica 75/80 per 181 ( sembravo normale ma un pò di pancetta l'avevo)
              3 anni fa ero 64 per 183
              2 anni fa pesavo 70 kg per 185 ( iniziato a fare pale)
              1 anno fa 76 kg per 185
              e ora 80 kg per 185

              le braccia, oltre che poco segnate sono sempre state magrissime, ( conta che di polso ho poco meno di 17 cm) e appena sono un pò più gonfie, lo sembrano di acqua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggio
                ciao!
                guarda sono sempre stato più sul magro, anzi diciamo abbastanza altalenante
                da 5 anni fa fino a quando ero piccolo ero molto magro ( tipo 180 per 60 kg)
                poi 4 anni fa sono passato a crica 75/80 per 181 ( sembravo normale ma un pò di pancetta l'avevo)
                3 anni fa ero 64 per 183
                2 anni fa pesavo 70 kg per 185 ( iniziato a fare pale)
                1 anno fa 76 kg per 185
                e ora 80 kg per 185

                le braccia, oltre che poco segnate sono sempre state magrissime, ( conta che di polso ho poco meno di 17 cm) e appena sono un pò più gonfie, lo sembrano di acqua.
                ti ringrazio per la risposta.. effettivamente anch'io ho il polso piccolo, circa 16cm. Comunque va be vedremo che ne uscirà la prossima primavera in definizione


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggio
                  ciao!
                  guarda sono sempre stato più sul magro, anzi diciamo abbastanza altalenante
                  da 5 anni fa fino a quando ero piccolo ero molto magro ( tipo 180 per 60 kg)
                  poi 4 anni fa sono passato a crica 75/80 per 181 ( sembravo normale ma un pò di pancetta l'avevo)
                  3 anni fa ero 64 per 183
                  2 anni fa pesavo 70 kg per 185 ( iniziato a fare pale)
                  1 anno fa 76 kg per 185
                  e ora 80 kg per 185

                  le braccia, oltre che poco segnate sono sempre state magrissime, ( conta che di polso ho poco meno di 17 cm) e appena sono un pò più gonfie, lo sembrano di acqua.
                  Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio per la risposta.. effettivamente anch'io ho il polso piccolo, circa 16cm. Comunque va be vedremo che ne uscirà la prossima primavera in definizione
                  Mi state facendo imparanoiare, anche io ho 16cm di polso

                  Commenta


                    siamo segnati a vita


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      Io anche ma non è un gran problema, tranquilli ragazzi XD
                      L'unico problema può essere non avere avambracci enormi, eh vabbè XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                        ti ringrazio per la risposta.. effettivamente anch'io ho il polso piccolo, circa 16cm. Comunque va be vedremo che ne uscirà la prossima primavera in definizione
                        dobbiamo darci da fare :P che con il polso piccolo almeno il braccio sembra più grosso

                        piccolo ot: ho visto che sei di Padova, mi sono trasferito qui anch'io da poco per gli studi, hai una palestra da consigliarmi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggio
                          dobbiamo darci da fare :P che con il polso piccolo almeno il braccio sembra più grosso

                          piccolo ot: ho visto che sei di Padova, mi sono trasferito qui anch'io da poco per gli studi, hai una palestra da consigliarmi?
                          contattami in privato magari su skype che qui siamo OT


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            ahah troppo buono bro, comunque si, mmm ancora 7-8 week , in teoria non programmate ma vabbè, ormai finchè non mi vedo come dico io vado avanti e pace, dopo riposerò tipo 5-6 week e riparto a mettere beef seriamente, però questa volta solo in modo pulitissimo, basta con le porcate fatte in passato .

                            @pietro : mettere peso diciamo che non è mai stato un problema, anche a tirarmi , sono io che sono un pò pirla e non mi spingo mai oltre nel tirarmi , ma questa volta (molto lentamente ) vado avanti

                            grazie mille a tutti gli altri !
                            per porcate cosa intendi?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              bhe, giusto per dirne una, non buttare giù a ogni pasto un sacco di chos tanto per

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                bhe, giusto per dirne una, non buttare giù a ogni pasto un sacco di chos tanto per
                                a quanti chos arrivavi??

                                fine ot
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎